7 ottobre 2010

Random random non riesco a fermarmi

Ogni tanto la strada anticipa gli stilisti. L'abito di questa ragazza (che non ho capito chi è ma l'ho vista in tutti i siti di streetstyle) è uguale a QUESTO http://www.style.com/fashionshows/complete/slideshow/S2011RTW-LANVIN?event=show2182&designer=design_house54&trend=&iphoto=30#slide=30 , di Lanvin S/S2011.
Mi spiegate perchè Style.com non mi salva certe foto, vengono fuori bianche, con scritto "spacer"?E io come li faccio i post?
Grande moda del cappellaccio, per questo autunno. Necessari lunghi capelli sciolti, e soprattutto nonchalance. Credo di non aver mai portato un cappello in vita mia! Mia nonna tutti gli anni insiste per farmi mettere un orrendo copricapo di visone, sostenendo che sembro una zarina, o non so che. Lo so, mi imbarazzo pure io.
make up da V&R-eye: liner bianco. Bello!
Al museo del FIT, a Ny, si inaugura la mostra "Japan Fashion Now".
Farò solo una gran sospirone triste, e non aggiungo altro.
Non so se avete notato questa stagione la presenza di una "nuova" modella, il cui nome è...GINTA LAPINA! HAHAHAHA rido tutte le volte. Scherzi a parte, l'ho vista dappertutto, compreso un servizio su Love, ed è davvero brava.
Che bella la cameretta di Prince Pelayo!
Altro trend in ascesa? I pantaloni svolazzanti. Li hanno già sfoggiati -di Topshop-FashionToast e FashionSquad, e si sono visti in passerella da..ehm.. non mi ricordo! Di chi è questa foto? Mamma mia,scusate.
-Su consiglio delle mie care lettrici, sono andata su Youtube a guardarmi BORIS, una serie televisiva di cui non sapevo assolutamente nulla, ma proprio per niente. Ma su che canali strani la davano? Comunque, in effetti fa scompisciare!La Guzzanti è in assoluto la mia preferita, la adoro. - Per rispondere ad un commento no, la mia foto su The Sartorialist non è ancora uscita perchè sta ancora pubblicando quelle di Ny e Londra.. credo dovrò aspettare una settimana ancora :) - In tema scarpe, continua la mia ricerca degli stivali di oysho, e dopo aver chiamato praticamente tutti i punti vendita in Italia, li ho trovati al centro commerciale Porta di Roma Bufalotta (?).Ora il problema è: come me li procuro?sigh... Ho scritto a quelli di Scorett (il marchio svedese di scarpe) per vedere se per caso spediscono qualcosa.

11 commenti:

  1. ah non riesci a fermarti?
    io è da giorni che vorrei postare... e invece sto trascorrendo le mie giornate sul dondolo , scalza e guardare crescere le lattughe nell'orto di mio suocero, se potessi inviarmi un pò di voglia di scrivere, ma anche di esistere mi va benissimo anche via mail!

    RispondiElimina
  2. Giulia da oysho ci vado oggi, ti faccio poi sapere se ci sono!

    io adoro questi post, ormai lo sai, quindi se non riesci a fermarti te ne sono solamente grata! La ragazza della prima foto (che trovo assomigli alla Battaglia ad anche un po' alla Fontanelli in modo assurdo) ce l'ho presente anche io, ma non so che sia... bello cmq il look, mi piace. Semplice ma d'effetto, questa penso sia la chiave per vestirsi tutti i giorni con gusto semza sembrare domatori del circo Moira Orfei!

    per i cappelli che dire... anche io non li ho mai portati, ho iniziato l'estae scorsa con uno in paglia e al mare me lo sono goduto un sacco. Poi lo scorso inverno il colbacco in pelo: tutti mi guardavano male, ma almeno io stavo al caldo quando fuori c'era -10°C! Ora è la volta di quello in feltro a tesa larga (che devo ammettere non è molto comodo perchè ostruisce la visuale) il quale trovo sia molto elegante, è in grado di dare un tocco chic a qualsiasi look, anche jeans e t-shirt. Idem per il fedora. Sono pezzi di grande effetto scenico e sono la prima ad ammettere che per portarli ci vuole "coraggio". Sarà che qui da me lo indossano di solito solo i vecchi... bhè tanto ormai la mia passione per le cose "da vecchia" è assodata, quindi... :P

    RispondiElimina
  3. è vero, Boris è carinissimo..

    RispondiElimina
  4. Caffe' e Rock & Fiocc per cominciare la giornata con slancio.
    Boris lo davano su fox , ora su cielo, ma te la puoi scaricare , sono 3 serie.
    pare che stia per uscire anche il film.
    OH! non ci potrai credere mi sono imbattuta ieri in un blog che si chiama oliviapalermostyle!!!E te lo volevo segnalare...
    e cercavo di capire se mi piace come si veste oppure no, non mi sono ancora data una risposta.
    Pero' si, apparte sta faccina da ca**o, mi sembra a modo, sempre in ordine,ha un'immagine diversa da quelle che siamo abituate a vedere/subire...gente coperta di stracci (o anche capi firmati che sembrano stracci per quanto sono male abbinati) e cineserie con capelli crespi.Quindi forse pollice in su'per la Olivia, quantomeno mi suggerisce l'idea che si lava e profuma.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  5. Need my help for the boots, dear;)?

    RispondiElimina
  6. Ciao Giulia!
    se vuoi provare a chiamare Oysho di Brescia io posso passare a prenderteli...
    Incrocio le dita per te...

    Laura

    RispondiElimina
  7. Punkie: grazie ma ho già chiamato, non li hanno!
    cafè: sarebbe stupendo, ma sono a porta bufalotta! potresti andare?! non saprei come ringraziarti! (a parte il rimborso, ovvio)
    Busiol: c'è un oysho ma trovo i contatti solo di quello in provincia di brescia...
    fred: haha concordo, almeno lei si lava!

    RispondiElimina
  8. Ciao!!!
    leggo ora il tuo post, se riesco domani mattina posso passare al centro commerciale Bufalotta e se ci sono li prendo io questi 'famosi' scarponcini, numero 37, colore?? o ci sono in un'unica variante??

    RispondiElimina
  9. oddio grazie!! clogs a stivaletto,colore nero, n.37, pelo all'interno!

    RispondiElimina
  10. Carina la camera di Pelayo ma lui con infradito e calzettoni di spugna e' spaventoso!!!
    Quoto tua nonna: secondo me il colbacco ha un suo perche', specialmente quando fa tanto freddo.
    L'anno scorso a Budapest avrei dato qualsiasi cosa per avere un bel colbacco con il vento gelido che mi attanagliava la testa, peccato che nei mercatini vendessero solo colbacchi russi rigorosamente di pelliccia vera!
    Se trovo un bel colbacco di faux fur quest'anno lo compro di sicuro!

    RispondiElimina
  11. Io non riesco a stare senza qualcosa in testa invece.
    Anyway, belli i colbacchi, io me lo sono preso, ma attenzione a quelli in vera pelliccia perché se non sono ben trattati possono fare i vermi e altre schifoserie.

    Ginta Lapina... ah!ah!ah!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB