28 ottobre 2010

Random

Che carina questa copertina di cd
i miei amici a Londra (che fighi sono?)
Taylor Tomasi e il suo INCREDIBBILE top
Il mio amico Gip dalla Svezia mi ha detto che mi ha comprato questo vestitino :)
Pierre Cardin era il più avanti di tutti, gente
Zoom sul collettino di Carey
Avete presente la linea di gioielli e accessori lanciata da Nicole Richie, "House of Harlow"? Alcuni pezzi, come questa collana , non sono male. Infatti credo abbia ottenuto un discreto successo
La blogger di 5 inch and up ha messo le mani sui copriscarpe di Miu Miu... sto male
vorrei tanto uno di quei finti orecchini come quello di questa foto. E anche il piercing in quella posizione (che fa tanto liceo)
:)
queste borsettine sono di Prada. Ehm, direi che ho visto di meglio in certi negozi cinesi
Avete mai notato che gnocca che è vera Wang? Sempre vestita di nero (in questo caso con scarpe Rick Owens dei miei sogni), capelli lunghi e lisci, super fisico! Sul blog di LOVE ci sono delle gallerie di scarpe che appartengono alla gente che lavora in rivista, tipo
queste, non male
e queste, stupende!!
I jeans perfetti (foto dal web)

7 commenti:

  1. Ciao Giulia,
    anni fa un amico mi prestò un libro fighissimo sulla moda... parlava di marketing, licenze, adv.. e svelava in maniera non troppo simpatica alcuni dei meccanismi scottanti che vi stanno dietro
    Il nome dell'autore credo fosse straniero, ma non lo ricordo.. si diceva però che l'avesse scritto Ferré sotto pseudonimo.. sono passati forse dieci anni e il libro già allora non era nuovo...
    Comunque era incredibile e mi aveva sconvolto...
    mi piacerebbe rileggerlo, ma non so come trovarlo..
    Sapresti suggerirmi un modo per cercarlo?
    Credo che se leggessi il titolo saprei riconoscerlo.
    Grazie
    Alice

    RispondiElimina
  2. P.S.
    il libro in questione parlava anche di un tale Pietro Cardin, un veneto stabilitosi in francia che forse fu il primo a sfruttare seriamente il gioco delle licenze e a far produrre ad aziende non sue prodotti non strettamenti collegati alla moda...
    cosa ora normalissima, ma per i tempi superavanti..

    RispondiElimina
  3. mi piacciono molto i tuoi post random!pensieri liberi e disorganizzati,come in un flusso di coscienza... :)

    RispondiElimina
  4. Anonimo: non ho veramente idea di che libro sia! Tra l'altro sembra interessante...
    Franci: grazie :)

    RispondiElimina
  5. Ecco, il gatto con i bigodini è favoloso :)

    RispondiElimina
  6. grandi summer camp!

    e grandiosa carey mulligan!!

    RispondiElimina
  7. La Toamsi è bellissima, anche eli è una delle mie preferite quanto a stile!

    le ghette di miu miu sono carinissime ma secondo me anche facilemnte replicabili! ;D

    urrende poi le borsette di Prada, per me Miuccia dopo aver visto la Ferragni indossare alcune delle sue creazioni, si è sentita male e non si è ancora ripresa...

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB