9 ottobre 2010

SEE-THROUGH

Vi ricordate quello che vi ho accennato sul trend delle gonne sheer? in realtà si può parlare di una vera e propria sheer-mania, cominciata da un po. All'inizio sono state le magliette vedo-nonvedo. Magliette di tessuti finto-consumati, così da lasciare intravedere quello che c'è sotto.
H&M ci ha lavorato sopra un bel po, e poi anche Zara. All'inizio la cosa mi piaceva ma poi mi sono stufata, la trovo un po volgare per la vita di tutti i giorni
Dall'anno scorso poi, il fenomeno si è espanso. American Apparel ha creato i body con inserti trasparenti,
e poi le camice sheer, secondo me accettabili a patto di non mettere reggiseni a coppa classica sotto
Ora siamo arrivati direttamente al tutto trasparente, dal collo in giù. Prima in lista, chi se non Anna dello Russo?
seguita poi da modelle varie
Voi che ne dite? Vi piace tutto ciò?

4 commenti:

  1. guarda, una camicia semitrasparente la posso tranquillamente mettere, la concepisco, insomma, così come un abito da sera vedo-non vedo..per occasioni particolari ed esclusivamente la sera. Per il giorno trovo che si sfiori il cattivo gusto a meno di non essere al mare con 800 gradi ustionanti... i vestiti di Anna dello Russo.. lei avrà anche un bel fisico, ma è ai limiti del porno, non mi piace proprio e trovo che non trasmetta alcuna eleganza.. e quella infermiera scappata dal manicomio con i sandaloni bianchi? no,no,no.. anzi, come diresti tu, bad, bad, bad!!

    RispondiElimina
  2. ecco, per riassumere in poche, significative, parole: ma 'ndo vai??? io sembrerei una salsiccia inguainata nel cellophan!

    RispondiElimina
  3. Questa e' come la storia dei leggings,usati e ABUSATI, dai 0 ai 60 anni , dai fuscelli alle balene, se prende piede fra la "gente normale" siamo fritte...conati ad ogni angolo per strada...perche' non e' che tutti hanno il senso del pudore o dell'amor proprio o piu' semplicemente uno specchio a casa.

    Finche' son modelle , quelli li' nelle foto mi piacciono da vedere,ma te l'immagini la casalinga ( casalingua) alla fermata dell'autobus conciata cosi'? Speriamo di non incontrarla mai...
    Spero resti un trend senza riscontri sul grande pubblico.Ben vengano invece i pantaloni a palazzo, larghi e fluidi A COPRIRE OGNI MAGAGNA.

    RispondiElimina
  4. Indipendentemente da chi li indossa, questi abiti a volte mi sembrano proprio volgari. posso accettare una camicia trasparente, ma con canotta nera sotto, non reggiseno e basta. mentre il vedo/non vedo della prima foto mi piace molto. sarà che con un paio di short in jeans o un total black si riesce ad essere un pò più aggressive senza sembrare scatte o troppo mascoline.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB