6 ottobre 2010

Think Pink

Prada sunglasses
tailor-made white shirt
H&M jeans
Promod shoes
Questo fiocco è il primo ad essere entrato nella mia collezione anni orsono!
Mi era venuta l'idea di organizzare un piccolo mercatino in classe (la solita),e la mia amica Cristina aveva qualche fiocco come questo. Li ho comprati e da lì è nata la mia passione per i grandi fiocchi con barrette :)
Ribadisco che adoro i miei nuovi occhiali, peccato essermi decisa solo ora ed essermi persa un'estate in rosa!

3 commenti:

  1. Uuuh,Promod shoes! :D
    Sono di buona qualità?Tempo fa,volevo prendere un paio di ballerine ma mia madre me l'ha decisamente sconsigliato.

    RispondiElimina
  2. dipende dai modelli. Direi che è meglio evitare quelle di "pelle", ma queste sono di un buon camoscio!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB