4 ottobre 2010

Winter shoes

Ho dato un'occhiatina su Internet per cercare il mio paio di scarpe perfette per l'inverno. Devono essere stivaletti, non proprio piatti, neri, possibilmente con pelo. Posso anche spendere un po, se ne trovo un paio perfetti, ma se non li posso provare non vorrei rischiare troppo (poi se ne trovo nei negozi ben venga, ma sono disillusa). Su un negozio Ebay ho trovato un paio di Asos nuovi che avevo già addocchiato l'anno scorso. Però sono un po piatti. Mi sono spostata su Asos.com... con grande coraggio, ho guardato tutta la selezione di scarpe, e ho spulciato queste:
1) molto simili alle Chloe invernali dell'anno scorso beige che avevano tutte le blogger, ma nere. Carine, ma saranno comode?
2) scarpone misto tra Clarks e Emma Cook per Topshop di qualche stagione fa. Carine o piedoni? Però la gomma isola dal freddo e dall'acqua.
3) zoccoli carini come quelli che ho visto da Oysho, peccato per la suola chiara. E poi, il pelo sarà solo su bordo o anche all'interno?
mhhh... sembra che nè da Oysho a Bologna nè a Milano li abbiano più in 37. Non è che ho lettori di altre città che mi aiuterebbero nella ricerca, vero?
4) li preferisco così, con la suola nera.
5) che poi in realtà sono identici agli Swedish Hasbeens (di cui non mi piacciono le graffette sui bordi, preferisco le borchie rotonde). Però costano la metà.
6) queste vanno nel reparto sfizi, dato che non ho bisogno di scarpe inutili. Però sono carine! :) Faranno caldo?
7) altra scarpa sfizio, però molto carina.
8) questi potrebbero essere una mia scelta, peccato il prezzo, sopra i 300 euro. Sono di velluto blu, di Opening Ceremony. Fanno un po' i piedoni (ce le ha la ragazza di Christeric)
9) Poi si passa agli svedesi Scorett. Li ha sempre Carolina, di Caroline's mode, e ho dato un'occhiata al sito. Ci sono stivaletti carini come questi, imitazione dei Pistol boots di Acne, e costano sui 100 euro, ma ci sono uguali per 50. Le foto sono identiche, dunque non capisco la differenza tra i due modelli (tradurre il sito in inglese, no?). Questi sarebbero davvero pefetti per me.
10) questi anche! Indecisione...
Comunque sul sito non si può comprare. Mamma mia gente, attrezzatevi, nel 2010!
ODDIO AMICHE, E VOLETE AMARMI?
NEGOZIO EBAY INCREDIBBBILE!!! L'ho trovato per caso cercando scarpe di Acne... trovate imitazioni perfette di scarpe di Acne, A.Wang e Miu Miu! Incredibbile!

12 commenti:

  1. io ho il tuo stesso problema, d'inverno ho sempre i piedi gelati e voglio anch'io gli stivaletti di pelo che non trovo da nessuna parte e sto girando tutti i siti on line senza risultati. Per quanto riguarda i polacchini io li proverei sempre, non oserei su internet xke a me fanno effetto pippo, ad altre effetto insaccato. cmq oggi guardo da me a varese da oysho, ma non ti assicuro nulla!

    RispondiElimina
  2. cara oggi alla fine non sono riuscita a guradare per i tuoi boots, è il patrono di Bologna ed erano chiusi parecchi negozi! ci guardo venerdì!!!

    io per il freddo questo inverno userò gli ugg, dato he me li hanno regalati e dato che devo risparmiare per le spese della casa... mi accontenterò!
    cmq quelli di scorett sono davvero belli!

    e il negozio ebay... che dire... sono wonderful! io invece per le scarpe imitazione guardo spesso su ioffer... avevano un modello ispirato alle zeppe leo di wang della scorsa estate... da bava guarda!

    RispondiElimina
  3. sara e brando: grazie, mi faresti un favore!
    punkie: ma ioffer?! aiuto pazzesco!! Alcune scarpe sono imitate davvero benissimo, scatola e sacchettino inclusi. Non ti preoccupare, a Bologna ho telefonato (che scema, potevo farlo subito) e non li hanno.. grazie comunque

    RispondiElimina
  4. Ciao io sono di Roma, se vuoi puoi provare a chiamare i vari Oysho che ci sono a Roma... almeno 5, quasi in tutti i centri commerciali, e se trovi il 37 mi dici dove e io lo prendo e poi te lo spedisco!!!Mi potresti dire di chi sono quegli stivaletti di vernice nera, tipo ghettine??? Sono carinissime... non credo a prova di acqua e freddo ma moltoo carine...

    RispondiElimina
  5. i booties n°7 piacciono da matti anche a me, in realtà mi sono salvata la pagina della versione in beige..chissà se li prenderò! intanto ho perso la testa per un paio di topshop simil burberry prorsum e mi sa che tra qualche giorno faccio un acquistino!

    per quanto riguarda oysho non posso proprio aiutarti: qui vende solo pigiami 0_0

    RispondiElimina
  6. awesome boots come follow and vote xo

    RispondiElimina
  7. niente da fare...niente stivali a varese :<

    RispondiElimina
  8. ho guardato anch'io da oysho padova solo un enorme numero 40!

    RispondiElimina
  9. ah...per la Giulia romana, quelle scarpe in vernice dovrebbero essere di f-Troupe (http://www.f-troupe.com)...hanno una collezione modesta ma le comprerei tutte!

    RispondiElimina
  10. Grazie Misia, ho visitato il sito.. il negozio di Londra è fantastico sembra un quadro di Ryden!!!!

    RispondiElimina
  11. Quest'estate, in Svezia, ho colto l'occasione al volo e mi sono presa questi stivaletti di Scorett (che fra l'altro sono comodissimi, li uso tutti i giorni per andare in facoltà!). Peccato, però, che non vendano online! Io farei un pensierino anche per la versione in bordeaux!

    RispondiElimina
  12. nuoo ma siete matte a pubblicare certi link a negozi???? aiutooo!
    Se vuoi prova oysho di genova fiumara se li hanno posso provare a prenderteli.

    http://izsocool.blogspot.com/

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB