5 novembre 2010

Acne sto male

Oggi ho fatto l'errore di guardare la sezione scarpe sul sito di Acne... ovviamente mi piacciono tutti gli stivaletti. I prezzi un po meno. 350 euro
370 euro per i famosi Pistol Boots
400 euro
440 euro
450 euro 500 euro
Poi ho fatto il secondo errore, sono andata sul blog di Caroline's mode, e ho visto LE SCARPE DELLA MIA VITA, sempre di ACNE.
CHECCOSA??? Stivali pitonati con zeppa senza tallone che potrebbero fare concorrenza alle scarpe più belle del mondo (insieme alle zeppe di Vivi), quelle di Pj???
PJ adottami
sigh... mi basterebbero 590 euro per queste bellezze aka perfezione di Alexander Wang...
non capisco come tutti si ostinino a comprare le nuove Zanotti, che personalmente mi fanno vomitare, ma dove vai con tutti quei brillantini (Odio i brillantini)?
io non lo so... e parlando di vomito, indovinate a cosa assomigliano questi tacchi firmate Casadei?
ho detto tutto...

12 commenti:

  1. A me sembra più pitonato che leopardato...Ma io ci vedo male.

    RispondiElimina
  2. no, Giulia, no, ti prego, vengo lì io con un paio di scarpette Acne se mi prometti che non compri gli stivali da mago Otelma, ti prego, ripensaci ;-)))) in generale, l'idea dello stivale pitonato mi piace molto, però con un tacco normale, quelli lì con la zeppa li trovo sinceramente allucinanti, ma capisco che son gusti.. però ci si potrebbe senz'altro fare un arnese di difesa.. tornando alla serietà, i pistols sono davvero molto belli, su Casadei non voglio crederci, non posso e non voglio credere che abbia copiato lui e non il contrario.. concordo sulle brutte scarpe di Zanotti, mi meraviglio di lui, ho sempre sbavato da lontano sulle sue scarpe e questo, restando in gergo scarpifero, è proprio un passo falso!!

    RispondiElimina
  3. Questa volta mi tocca dirti che non mi piace nemmeno un paio delle scarpe di Acne che hai scelto, e quegli stivali pitonati senza tacco.. stavi scherzando vero? :)
    Le scarpe sbrilluccicanti non mi piacciono per niente..
    baci!!

    RispondiElimina
  4. devo fare outing....ho un serio problema con le scarpe, compulsivo direi, percui il 95% delle scarpe che vedo me le prenderei incluse quelle con i brillantini, si mi rendo conto che dovrei farmi vedere da uno bravo xche' sono di un cheap che Dio ci aiuti,eppure...nel restante 5% ci includo i simil chinese casadei,che manco se me le regalano e detto da una vera malata di scarpe e' un'offesa grave.

    RispondiElimina
  5. Da amante degli stivaletti (metto praticamente solo quelli in inverno) anche io amo la collezione di Acne, e sono mesi che sbavo sui Pistol Boots (che ovviamente non sono mai in saldo).
    Degli Zanotti amo la forma, ma i brillantini, ovviamente, no. Fanno molto cheap...

    RispondiElimina
  6. AHAHAHHAH, il tacco scopiazzato l'avevo trovato anche io, insieme ad uno di dior e uno di derek lam, ovviamente più carini. questo di casadei è il peggiore e ovviamente è stato scelto. il fatto che abbiano fatto fare delle scarpe a b.s. è esattamente quello che mi fa pena di questo paese (oddio ci sono cose molto più gravi, ma è un esempio), qui non viene premiato l'impegno e il talento, ma il vuoto e la popolarità. ecco, lo sfogo mattutino l'ho fatto, sarà una giornata migliore? ; )

    RispondiElimina
  7. ah, da ACNE a stoccolma credo di aver fatto pena anche alle commesse. accarezzavo le cose. che sfigata. dove crescono i soldi?????

    RispondiElimina
  8. hahaha, "accarezzavo le cose"!Io nei negozi piango, vedi tu...
    Mila hai ragione, volevo dire leopardati.. ero così eccitata nello scrivere che mi sono confusa
    fred: idem per me!

    RispondiElimina
  9. 1 anno fa sognavo notte e giorno le atacoma. poi un giorno ho smesso di sognarle...

    RispondiElimina
  10. ok, sono fusa. pitonati, pitonati.
    Mi hanno detto che le Atacoma sono scomodissime!

    RispondiElimina
  11. Zuzu' "accarezzavo le cose" , mi sono scompisciata...lo faccio anche io a volte, quando non mi vedono...

    RispondiElimina
  12. Oddio anch io le accarezzo, ma poi sistematicamente mi ci aggrappo tipo scossa elettrica e mia madre deve venire con un palo di legno per staccarmi XD


    Di certo Casadei ha scopiazzato la Ferraglia, ha cotanto genio creativo lei!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB