12 novembre 2010

Birthday' s weekend!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Piani per il weekend? Vestirmi così! hahaha scherzo, però i miei amici mi hanno presa sul serio. La foto viene da uno degli editoriali più belli mai visti, su cui ovviamente avevo fatto un post http://rockandfiocc.blogspot.com/2009/06/vogue-italia-june-2009.html L'occasione? L'unica nella quale potete vestirvi come c... vi pare, la serata Pink is Punk! Prima ai Magazzini Generali, ora spostatasi in un ex strip club (devo aggiungere altro?), a Milano.

Se siete nei dintorni, direi che stasera questo è the place to be

Tra l'altro, come altri Venerdì, suonerà il mio amico Alle, insieme a Trevor Jackson.

E a mezzanotte compio gli anni :)

Oltre ai fiumi di alcool che pretendo per festeggiare, direi che uno di questi anelli di Ysl rimessi in vendita su Net-à-porter mi farebbe abbastanza contenta. Per 138 euro, mi sembra un prezzo più che ragionevole. Spasimanti pieni di regali mettetevi in fila (come no). In quanto a noi, cercherò di fare uno sforzo e postare Sabato pomeriggio di ritorno in città, ma non vi assicuro niente!

9 commenti:

  1. ahah! oggi e' il mio invece! sei una scorpioncina pure tu!

    RispondiElimina
  2. auguri da padova!!!
    bello l'outfit iniziale, un incrocio tra Gaga e Lisbeth Salander...

    RispondiElimina
  3. Ancora non ti faccio gli auguri alora... Anzi, considerali programmati per essere pubblicati allo scadere della mezzanotte :)

    L'anello mi sembra un ottimo regalo.

    RispondiElimina
  4. Oddioddio adoro i compleanni!!!!!!! Domani ti farò gli auguri e mi raccomando: SFONDATI di alcool! XD Così poi ci racconti!! E voto a favore del post di sabato pomeriggio con i postumi della sbornia, sarà più vivo e scriverai tuttotutto senza accorgertene :P
    Yuuuuuu!!!! XD

    RispondiElimina
  5. mi è sempre simpatico chi nasce in novembre, come me. io ho già dato, e anche nella mia lista c'era quell'anello, insieme alla collana con le stelline di atelier VM. ma quanto sono brave??!?
    e a che età si dovrebbe smettere di fare liste di compleanno che tanto nessuno guarda? ahahah. ; P

    RispondiElimina
  6. Ti seguo da tempo ma non ti ho mai scritto. Io so chi sei, ma tu non sai chi sono io hahahahaha
    Stasera dovrei essere anch'io al Pink is Punk, se ti riconosco avrò il piacere di farti gli auguri di persona :)
    Sergio

    RispondiElimina
  7. volevo andare anche io al pink is punk ieri sera, peccato che mi abbiano paccato bellamente tutti all'ultimo secondo!
    non so cosa possa centrare io in quella serata ma sento che potrei dare il peggio di me stessa:)

    taaaaanti auguriiiiiiiii!

    Elisa

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB