17 novembre 2010

Cartoni della mia infanzia :)

Ecco i cartoni che guardavo alla tv nelle lunghe mattine da mia nonna. Sapevo (ehm, so) tutte le sigle a memoria. Poi sono subentrati Cortili del Cuore, Piccoli problemi di Cuore, Sailor Moon etc, ma questi sono i primi che ho mai guardato, credo!

Ma i cartoni di oggi? Ogni tanto guardo Disney Channel e non mi piace nulla. Le nuove serie di Barbapapà sono oscene, per non parlare di tutti gli altri cartoni fatti al computer, terribili.

I Teletubbies invece... un cartone horror!! Mi fanno paurissima!

8 commenti:

  1. Anch'io li guardavo tutti questi qui...d'altronde eran tutti sulla rai per cui seguivano tutti lo stesso stile: una tenerezza incredibile! Chissà se riesco a beccare ancora papà castoro in giro....

    RispondiElimina
  2. ahhh i barbapapà (sai che il termine portoghewse vuol dire zucchero filato? chissà se han tratto ispirazione da lì), lovvo a tutta forza e lovvo anche la Pimpa, obviously.. avevo un fidanzato che chiamavo la pimpa, archiviato fortunatamente!!concordo sul fatto che i cartoni di oggi siano tutti deformi e paurosi, tipo le Bratz, non parliamo poi delle riproduzioni giocattolo, bambole con le sembianze di passeggiatrici e lo sguardo bieco e malvagio, non so cosa ci trovino le bambine, ma io alla mia, quando l'avrò, non comprerò mai quelle sottospecie di passeggiatrici legalizzate e perfide!

    RispondiElimina
  3. aaaaaaah adesso su FB c'è quella cosa di mettere i cartoni nella foto del profilo! io ho messo Hilary... armoniosa Hilaryyyyyyyy
    però in effetti: Babar, papa Castoro e la Pimpa forse mi paicevano di più!!

    Vieni qui... papa castorooooo
    noi te lo chiediamo in coroooooo

    RispondiElimina
  4. Babar!!! Lo guardavo ogni santa mattina prima di andare a scuola (o forse era l'asilo). E se non mettevano quello non mi lasciavo pettinare. Bei ricordi :)

    RispondiElimina
  5. Noi, Kalì, Riot (?) e Benjamin, ascolteremo teeeeee!!Adoro adoro adoroooo!!!Insieme a Jem e le holograms sono i ricordi più bell della mia infanzia, compresa la pimpa che se ci fosse ancora mi attaccherebbe allo schermo!
    Ah già, ANCHE PINGU!

    RispondiElimina
  6. anche io ho il terrore die Teletubbies. ho paura che entrino di notte in camera mia e mi rapiscano. PImpa e Armando forever and ever (io amavo anche la foca Sibert!)

    ele

    RispondiElimina
  7. Che belli i Barbapapa'!
    Anche se i miei preferiti erano i cartoni giapponesi tipo Candy Candy, Lady Oscar, La principessa Zaffiro, Heidi etc...

    RispondiElimina
  8. Oddio, questp è uno dei post che adoro *_* Io mi chiamo Ilaria e ho messo Hilary perchè il mio caro fratellone, mentre ero in arrivo, guardava Hilary e voleva che mi chiamassi così perchè l' amato di Hilary si chiamava Federico come lui.... ho pure fatto ginnastica ritmica come lei.. <3
    Oddio, la Pimpa e Papà Castoro e la Signora Minù erano i migliori nella mia infanza, assieme ai Puffi, Sailor Moon, Fiocchi di cotone, Il mistero della pietra azzurra ecc...... che meraviglia!!!!
    Concordo, a partire da Dragon Ball e i Pokemon i cartoni sono peggiorati in tutto e per tutto. Sono deformi, fatti male, con un occhio più grande di quell altro, piccoli, brutti!!!!! Una volta erano tutti belli proporzionati e disegnati a mano!

    :(

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB