5 novembre 2010

Che vi avevo detto?

Dopo averlo visto su... Karen di Wheredidyougetthat
Caroline di FashionSquad
la tipa di 5inchup
e Rumi di FashionToast...
Come regalo di compleanno anticipato, mi sono presa il vestito che vi dicevo. Massi! Da H&M erano ancora tutti lì, vorrà dire qualcosa di brutto?
secondo me se mi vedeva mio papà non mi lasciava uscire. Non è un grande amante del leopardato, tantomeno del trasparente (qualunque cosa indossi, mi dice sempre "non è un po trasparente?")
Ho passato parte del pomeriggio a fare scenette tipo Giulia-principessa . Qui sono alla finestra del castello (non sono abituata agli abiti lunghi fluttuanti).
Chi capisce questo riferimento diventa la mia migliore amica forever
(Gioco da anni a essere Clara e cadere dalla sedia a rotelle)
Buon weekend amici!

13 commenti:

  1. ahahha, mi fai troppo ridere!!con un vestito leopardato addosso ti viene in mente di fare clara che cade dalla sedia a rotelle??XD poi è proprio un'interpretazione drammatica, complimenti all'attrice!;)
    il vestito personalmente non lo metterei...ma sono io che ho dei problemi con il leopardato,su di me lo vedo solo a piccolissime dosi,magari un accessorio! ma a te sta molto bene, quindi approvo l'acquisto

    RispondiElimina
  2. ah, un'altra cosa... mi fai morire quando scrivi i fumettini sulle foto!!:)

    RispondiElimina
  3. Il vestito non mi piace, ma solo per il leopardato... tu comunque lo porti benissimo, riesci ad essere raffinata e pacata anche con le stampe animalier, se ci provassi io sembrerei una buzzica di quartiere, ahahah!
    Bellissima la foto di Clara, anche io faccio sempre finta di non riuscire a sollevarmi/cadere e tutti mi giudicano una persona becera quando capisco il riferimento... mi sento meno sola!
    Annie

    RispondiElimina
  4. ahah favolosa dai... mi piace da morire il vestito... sarà che perchè io sono un po' eccessiva :D

    non te ne pentirai di averlo comprato secondo me!


    The Fashion Coffee

    RispondiElimina
  5. Heidi è forse meglio di pollyanna come scuola di vita!!
    Complimenti per il vestito, lo sai portare come si deve.

    RispondiElimina
  6. haha, (ok il vestito mi piace ma credo non avrei mai il coraggio di metterlo!)ma la cosa che ti volevo assolutamente dire è che io (lo faccio tutt'ora) a volte faccio finta di essere "clara ha imparato a camminare": hai presente nel film quando lei fa i primi passi spostandosi una gamba alla volta con le mani per raggiungere il padre? mi faceva morire dal ridere quella scena e ogni tanto la reinterpreto!

    RispondiElimina
  7. ah ah ah mi regali un sorriso ogni volta che ti leggo! buon weekend anche a te!fantastica!:)

    RispondiElimina
  8. ahahah le scenette drammatiche sono assurde :) il vestito mi piace, io personalmente ci metterei una cintura nera in modo da segnare il punto vita e "spezzare" un po' la trama... concordo con un commento precedente: su di te, nonostante la stampa audace, il vestito non sembra affatto esagerato.
    caroll

    ps. ti seguo da un po' e finalmente ho avuto il "coraggio" di commentare :) è un piacere farmi due risate e scoprire sempre qualche novità leggendo le tue pagine.

    RispondiElimina
  9. Ma no Giulia!!!! Il vestito fluttuante leopardato nooo!!!! qui perdi dei punti.... ma li recuperi con le foto XD troppo simpatica!!! (ma no, il vestito proprio non mi piace....)

    RispondiElimina
  10. ahahahah sei pazza!!

    cmq a me l'abito piace tantissimo, hai fatto bene a prenderlo!

    RispondiElimina
  11. Sei un mito! Clara che cade dalla sedia a rotelle e' una genialata pazzesca! Non avrei mai colto il riferimento!!!
    IL leopardato non mi piace per niente ma devo dire che questo vestito non e' male e che ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  12. Ciao! Scusami ma per caso hai intenzione di vendere il vestito?
    Lo sto cercando da tempo!!!!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB