28 novembre 2010

Cose che non comprerò ma che in qualche modo hanno attirato la mia attenzione

Porta orecchini molto carino, peccato che io non porto orecchini
cappelli carini, peccato non si possano provare
ho una strana attrazione per questi abiti a tunichetta, con una manica sola. Mi rendo conto non è una bella cosa. Specialmente se gli abiti in questione sono pure glitterati
collanina e braccialetto con lettera, che peccato costino la bellezza di 89 e 149 dollari. Non so nemmeno di che materiale sono, no grazie.
Abito wow di paillettes con spacco, altra strana attrazione.
Abito per fisicata con seno molto sodo
abito con collettino di perle, prossimo diy sulla lista
e abito trendy, individuate i 2 trend? Una manica sola e corto davanti-lungo dietro. Mi pare un po troppo, tutto insieme.

7 commenti:

  1. Anche io non capisco cosa mi stia succedendo... sono attratta da tutto ciò che brilla... pure dalle clutch di Miu Miu, per dirti. Tanto.

    RispondiElimina
  2. Ecco, quel porta orecchini è esattamente quello di cui ho bisogno! Sai dove si trova?

    RispondiElimina
  3. Ti FACCIO LA STESSA DOMANDA IL PORTA ORECCHINI DOVE L'HAI VISTO?P.S:BELLISSIMO IL TUO BLOG :)

    Barbara

    RispondiElimina
  4. su asos.com, ragazze! Costa sui 12 euro

    RispondiElimina
  5. scusa ancora Giulia ma in che sezione di asos?non riescoa trovarlo

    Barbara

    RispondiElimina
  6. Carini i cappelli, ne compro sempre ma poi non li metto mai!

    http://thecoloursofmycloset.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ti prego mi potresti dire dove hai trovato la foto del vestito corto davanti e lungo dietro? è questione di vita o di morte!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB