5 novembre 2010

Giovanna Battaglia e Vladimir Restoin Roitfeld

Ecco svelato il mistero!
In ogni santa foto che trovo sul web, Giovanna Battaglia è affiancata dal figlio di Carine Roitfeld, Vladimir Restoin. Mi dicevo, un po pedofila la Giovanna.
Scopro poi che lei non ha i 40 anni che pensavo, ma 29 (?!!), e lui 27, e stanno insieme.
Io lui non l'ho mai sofferto, faccia da scemo e introdotto nel mondo della moda/arte (non si capisce bene cosa faccia), perdipiù ha avuto ex come Lily Donaldson e MariaCarla Boscono.
Insomma, non è che la Giovi sia proprio una bellezza (anzi, è proprio un cesso, se volete il mio parere- fisico a parte, chiaro, è pur sempre una ex modella).
Dunque avranno dei brutti guardaroba, tra tutti e due!
Mamma mia Giovanna, stirati quei capellacci orrendi

4 commenti:

  1. 29 anni??? @_@
    Cavolo io ho 28 anni ma questa davvero sembra mia nonna. Su di lui concordo pienamente, proprio la faccia da scemo.Conclusione: una coppia orribile. :D

    RispondiElimina
  2. Anch'io avrei stimato circa 40 anni! Mamma mia! Certo, il fisico è da urlo, ma il resto.... Valeria
    http://www.luggageandhighheels.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. oddio... 29 anni? davvero? accidenti, pure io gliene davo una quarantina! cmq per me lei resta splendida, a me piace anche esteticamente oltre che per come si veste. La trovo sempre raffinata, anche quando indossa capi assurdi. cm de gustibus ;D

    lui invece non mi piace per niente, concordo quindi con te!

    RispondiElimina
  4. Stessa cosa che ho pensato io: mamma mia... sembra sua madre!
    A me Giovanna Battaglia piace tantissimo, ma ora che ho scoperto che a 29 anni invece che una quarantina non so se riusciro' a riprendermi dallo shock e guardarla ancora con gli stessi occhi!!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB