3 novembre 2010

Giveaway!!

Ebbene si care amiche, faccio un giveaway pure io. Purtroppo non ho nessun marchio famoso che mi sponsorizzi, dunque si fa quel che si può. E dato che vi considero lettori di alto livello, punto ad un giveaway degno di voi, e dunque nessun abito, nessuno straccio inutile, ma chi ha bisogno di Balenciaga (volevo portarvi qualcosa da Londra, ma giuro non avevo più spazio in valigia)? Invece vi do nutrimento per le vostre menti, strumenti di sapere, opere letterarie destinate a rimanere nelle vostre biblioteche forever and ever (ehm)! Nello specifico:
(faccio pure le foto sfocate, non mi si può veramente vedere)
Ecco, ehm, i prestigiosi premi. Ovviamente io li ho in doppia copia, vi pare che mi privo di due capolavori del genere?!
Allora, per chi se li fosse persi, il primo da sinistra fa parte della famosa serie "Le Ragazzine", i libri che la mia maestra mi proibiva di leggere alle elementari perchè altamente scabrosi per una bambina di 10 anni (e aveva ragione, sono scabrosi pure oggi), ed è il prequel di "Come sopravviviere alla prima cotta"(che purtroppo mi manca, sigh...).
L'altro è il classico della letteratura "Pollyanna cresce", seguito di "Pollyanna", di Eleanor H. porter, del 1913, che SPERO voi tutte abbiate nella vostra piccola libreria, vero?!
Le mie amiche mi hanno suggerito che la copertina è un po spaventosa (trovate anche voi?!), dunque volendo ve la elimino e vi recapito il libro soltanto, elegantissimo blu.
Chiaramente entrambe le copie saranno con dedica (ah, scusate, una ha già su il mio nome... rimedierò)
Che fare per ottenerli?
1) diventate miei fan su Bloglovin cliccando sul pulsante a destra in alto nel blog
2) commentate il post dicendomi perchè proprio VVOI siete degne del mio regalo
3) aspettate fino a Domenica, giorno in cui proclamerò il vincitore con metodo random, quella cosa di scegliere un commento a caso (oppure andrò a simpatia?Mhh si vedrà, ho già i miei commentatori preferiti...)
Mi rendo conto che tutto questo sia ridicolo, perchè
1) I regali sono troppo nerd per un giveaway
2) Non so manco come funzioni Bloglovin, sto spudoratamente copiando le altre blogger e i loro metodi di giveaway
3) Devo chiamare subito Lukas e farmi dire come funziona il generatore automatico, perchè chiaramente non ne ho idea.
Però se apprezzate la mia idea significa che siamo veramente amiche virtuali.
Bacioni bavosi a tutte e buona fortuna!
Mi imbarazzo da sola.
Giuro che se non commenta nessuno chiudo il blog per la vergogna!

23 commenti:

  1. A parte il fatto che la sottoscritta è una fan dei libri “le ragazzine”, ne avevo parecchi ma non so che fine abbiano fatto, da quando non vivo più coi miei mia mamma ha fatto sparire le mie cose “inutili”, ma so che qui da me li vendono ancora non so se sono fondi di magazzino o se sono le nuove uscite, fattostà che mi piacerebbe poterne leggere ancora uno , visto che come dicevo quelli che avevo probabilmente mia mamma li ha regalati alla mia cuginetta (speriamo ne sappia fare buon uso, io ci mettevo circa 2 ore a leggerne uno, però non avevo 10 anni, ne avevo almeno 13), sono degna di vincere per questo motivo? :=)
    Ah, quello di pollyanna invece non mi ispira moltissimo, la copertina in effetti ha un che di angosciante e pauroso 
    baci!

    RispondiElimina
  2. Ah! Questo giveaway mi piace! E' originale! Arrivare su un blog di moda e dire wow è originale fa sempre prendere bene!
    Non conosco né il primo libro né il secondo perché sono estranea a tutto ciò che è accaduto in Italia prima del 2001 (= devo vincere io, se no rimarro nell'ignoranza fino alla fine dei miei giorni)!
    Ti seguivo gà su Bloglovin!

    RispondiElimina
  3. Boh secondo me non hai bisogno di questo..
    Sei forte proprio perchè sei diversa dalle altre,così controcorrente da essere forse l'unica normale.
    Sei carinissima a regalare dei libri,davvero,ma questa cosa di cliccare su Bloglovin che fanno tutte...che cavolo,è un ricatto! Io un blog lo seguo a prescindere,non voglio un regalo premioe non voglio dover scendere a compromessi per avere la soddisfazione di dire "che culo ho vinto qualcosa".
    Chi se ne frega e tu vai bene così come sei.
    Quei libri regalali alle tue lettrici preferite!

    RispondiElimina
  4. anonimo hai ragione per Bloglovin, ma credi che poi io vada a controllare se voi avete cliccato? Non so nemmeno se si può!Fate pure come volete. E magari li daro a chi li vuole di più!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo giveaway! Devo vincere, non ho mai letto nessun libro delle Ragazzine, quindi devo assolutamente riempire questa lacuna..! :D

    RispondiElimina
  6. che bello io partecipo! devo confessare che sono un po' zotica riguardo alla lettura... mi piace leggere ma lo faccio solo se non sto preparando degli esami (altrimenti se il libro mi rapisce, ruberei tempo allo studio).
    me ne mancano 5 quindi direi che nel giro di qualche mese potrò leggere tutto quello che mi pare!
    ti sto già seguendo su bloglovin' da quando hai messo il banner, vorrei vincere perchè... bho e chi lo sa? perchè commento sempre? perchè leggo tutti i tuoi post? non saprei proprio!

    incrocio le dita cmq! :D

    RispondiElimina
  7. scusate se mi intrometto in questo discorso su bloglovin. Io non ho idea di come funzioni, però mi sembra evidente che sia un modo per farsi notare e magari ottenere anche qualche soddisfazione economica. Sinceramente sarei felicissima se Giulia, che ritengo una ragazza intelligente e preparata, ottenesse i riconoscimenti che, invece, vengono attribuiti alle solite 4 celebrolese...

    RispondiElimina
  8. Ma io GIA' ti seguo su bloglovin!
    Io vorrei vincere perchè...non ho mai avuto un libro sulle ragazzine (dove vivevo con i miei non li vendevano!!)
    (Pollyanna e Pollyanna cresce ce li ho già e li ho già letti!la faccenda del padre pastore e della parabola delle stampelle continuano ad essere tra i miei pilastri morali tuttora)
    E comunque complimenti...originale come sempre!

    RispondiElimina
  9. Mh... vediamo... Perchè dovrei vincere io i libri?
    Perchè ti sei seguo su Bloglovin, ovviamente! O almeno credo...
    Non sono nemmeno sicurissima di essere riuscita a iscrivermi su Bloglovin... Mai visto nulla di più complicato!
    Senti, posso fare a meno di vincere i due libri (chiaramente "Pollyanna cresce" è uno dei pezzi forti della mia libreria! E ti dirò di più, il mio ha la copertina rosa!!!) solo se mi prometti che, qualora dovessi venirne a capo tu, mi spiegherai come diamine funziona Bloglovin!
    Dici che mi sono persa grandi cose non leggendo "Le Ragazzine"? Devo attribuire a questa lacuna tutte le pecche delle mia vita di "Donna"? Si vede che ho saltato proprio il passaggio più importante!

    RispondiElimina
  10. Hahahahahahahahahahah! Oddio sei fantastica! Se vuoi ti posso fornire altri 10 volumi delle ragazzine per i prossimi giveaway, ero un'accanita lettrice! :D
    Però avendo letto "Pollyanna" e non "Pollyanna cresce" potresti regalarlo a me!

    RispondiElimina
  11. anche io accanita fan de le ragazzine, li ho tutti, anche come sopravvivere alla prima cotta, se vuoi posso mandartelo, ma pollyanna non l'ho mai letto, figuriamoci pollyanna cresce, quindi mi farebbe piacere vincere!

    RispondiElimina
  12. Eeeeeh ma uffaa!io li ho già entrambi!!!!INGIUSTOO!

    RispondiElimina
  13. ahahhaah!!mi fai morire...questo sì che è un giveaway!!!!:) Mi chiedo come sia riuscita a crescere (crescere??) senza sapere dell'esistenza de "Le Ragazzine"...

    RispondiElimina
  14. Sei un genio Giulia!
    Ovviamente Pollyanna e' nella mia libreria di ragazzina insieme a Pollyanna cresce, Piccole donne, Piccole donne crescono, Piccoli uomini... e tutta l'atra melassa per ragazzine!
    Invece per quello che riguarda la categoria "libri scabrosi" io leggevo una collana che non mi ricordo come si chiama ma aveva un piccolo strass incastonato nella copertina e ti assicuro che alcuni racconti erano autenticamente pruriginosi!
    Su BlogLovin ti seguo gia' (pero' siccome ho cambiato account forse devo iscrivermi di nuovo!) e ti confermo che non si possono vedere i nomi dei Followers.
    Invece per quello che riguarda Random in occasione del mio primo Giveaway mi ci sono impazzita sopra per un'oretta buona per capire come funzionava (mi sono detta: cacchio lo sa usare l'Insalata ed io non riesco?!? NOn esiste!) e alla fine ho scoperto che e' una cretinata: scrivi nelle due caselline il numero del primo e dell'ultimo commento, clicchi et voila! Poi devi fotografare la pagina e metterla nel post (altra cosa mostruosamente complicata!)

    RispondiElimina
  15. Sinceramente Bloglovin devo ancora capire cosa sia coomunque.. Io posso avere i tappetini puzzle che hai usato come set ?
    Mi piacciono un sacco.. E giuro che ti seguo sempre senza commentare.. Sai, tutti questi tasti da schiacciare per formulare una frase di senso compiuto.. Per me che non sono abituato a pensare è un'impresa !

    RispondiElimina
  16. Questo giveaway è geniale...!
    della collana "le ragazzine" ne ignoravo fino ad oggi l'esistenza, grazie per avermelo fatto conoscere!!
    io ti leggo sempre, anche se non commento spessissimo e quando ho letto il titolo del post ho detto: "anche lei"! ma il tuo concorso è di tutt'altro tono, all'altezza del blog del resto!

    RispondiElimina
  17. ahaha xD potresti regalaramerli perchè non ho mai letto nessuno dei due libri xD diciamo che mi daresti l'occasione per recuperare :) comunque, giulia sei la migliore!!:) solo a te poteva venire in mente un giveaway così!! ed è 1000 volte meglio di quelli dove si ricevono soldi da spendere su qualche sito solo per avere la borsa con quel nome lì o quell'altro là... continua così :D

    RispondiElimina
  18. ok clicco blogloving, tanto poi ti seguivo e leggevo (pure non capendo zero di zero sulla moda e affini)con google connect e bla bla bla...
    l'unico motivo per cui potrei essere degna di vincere una qualsiasi cosa è una improvvisa botta di culo,ma questo effettivamente non significa essere degni ma solo culoni.
    ciao ciao
    Rachela

    RispondiElimina
  19. Il ghiv auei! Io VOGLIO il libro di Pollyanna: da piccola sognavo di cadere da un albero (era un albero?) per andare sulla sedia a rotelle. Che scema.

    RispondiElimina
  20. Sei geniale!!! molto meglio questo del solito giveaway!!!! :)
    Le ragazzine le ho lette praticamente tutte, mi hanno fatto compagnia nell' estate dei miei 13 anni, quando ho scoperto l' esistenza dell' essere maschile..... ù.ù
    Non farò la lecchina però, dai pure i tuoi libri a chi vuoi tu!

    Aspetto i prossimi!

    RispondiElimina
  21. Questa cosa dei commentatori preferiti non è giusta! Io ti ho sempre seguito (ti ho scoperta quest'estate per caso, cercando info sulla Francia) e mi sono letta il tuo blog a ritroso, in due giorni, come una psicopatica! Avevo già provato a commentare più volte ma non ci sono mai riuscita (hai aggiunto la possibilità dei commenti anonimi da poco?), quindi mi sono limitata a scrivere una spataffiata di apprezzamenti su di te sulla Faccia di Misha, alla domanda: "esistono fb italiane decenti?" Un paio di altre ragazze avevano confermato i complimenti su di te e credo si possa tranquillamente dire che sei stata una delle poche a non essere mangiata viva una volta nominata su quella pagina :)
    Passando alle cose serie: dovrei vincere io perchè divoro di tutto ma non ho mai letto "Pollyanna cresce", anche se la creepy copertina mi ha molto invogliato a farlo! E poi anche io possedevo i libri della collana "Le ragazzine" ma sono andati perduti tutti in un trascoloco 6 anni fa, con mio immenso dolore luttuoso... Quello del givauei è il mio preferito e il primo che mia mamma mi comprò ignara dei contenuti, evidentemente. Avevo anche "Tutte hanno il ragazzo, perchè io no?!" Ahahah...Ricordo ancora che odiavo la belloccia Hazel, e adoravo Letty e di essere rimasta scandalizzata da alcune voci sul sesso-reggiseno-acne e di aver imparato da lì a NON PORTARE MAI I JEANS COL RISVOLTO IN FINDO, era peccato mortale! Ahahha

    Annie.

    RispondiElimina
  22. Domani rispondo, sono in autobus di ritorno da lavoro e sto ridendo come una scema per questo ghiveuei :)

    RispondiElimina
  23. Sì ecco...faccio questo giveaway solo e soltanto per trovare un compagno a "come uscire di casa e tornare sane e salve" (regalatomi da mia mamma in prima media) che ho riposto in un cassetto in attesa di giorni migliori!! :)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB