16 novembre 2010

HAHAHAHA Asos me fai morì

Cari amici di Asos, mi fate star male. Ma che bizzarre cosine avete tirato fuori, eh? Non sapete che ingenue e confuse ragazzine potrebbero poi comparle? Non sapete che lo scherno dei coetanei provoca traumi, specialmente in età in cui il carattere non è ben formato? Andiamo, care lettrici ad illustrare cosa potete comprare su Asos se voletete sembrare COMPLETAMENTE CRETINE. MA IO DICO, SCHERZIAMO O CHE??? Meraviglioso copricapo peloso più grande della vostra testa e di quella del vostro vicino di casa messe insieme.
Idem
Copricapo con coda incorporata! Perchè diciamocelo, chi non vuole assomigliare a David Crocket? Con questo gatto morto in testa, voi!!
Fascia inutile e demodè, completa di pom pom in mezzo alla fronte. Questa si che vi farà cuccare, ah si...
Affare non identificato ma sicuramente inutile.
Cappello con piuma alpina. Mio nonno ne ha uno uguale uguale. Non vuol dire che se ce l'ha la Ferragni e se l'ha fatto Zara lo dobbiate comprare amiche. Pensate a mio nonno.
L'immancabile fiocco da decerebrata
Un altro cappellino carino e inutile (mi correggo, sarebbe carino senza pom pom)
maniche pelose! Perchè farsi la ceretta alle braccia, dopotutto? Comprate queste maniche pelose invece, che poi dovrete indossare con i guanti, dato che le mani manco ve le coprono. Molto utili. Si sa, d'inverno si ha freddo agli avambracci.
Stupendi e modernissimi guantini da battona in finto pizzo. L'epoca Madonna è finita, amiche. A meno che non vi diate allo stile emo, allora non posso dire nulla. Cos'è?Non voglio sapere.
Ah, i copridita!! Proprio quello che mi manca, e sono pure in sconto!!
Niente, corro a vendere qualcosa per procurarmi i soldi. Odio le mie ossa metacarpali, odio le mie ossa metacarpali...

21 commenti:

  1. Ahahahahahahahah!!!
    Io tre cose le salverei e indosserei... ma non ti dico quali perché ci tengo alla tua stima.

    RispondiElimina
  2. Ahahah anche io ogni tanto curiosando su asos trovo delle perle fenomenali, cose che nemmeno gli inglesi (che secondo me hanno gusti totalmente diversi dai miei, a volte oserei dire più trash)potrebbero indossare!
    L'unica cosa che salverei è il cappello con la piuma (MA SENZA PIUMA)
    kiss

    RispondiElimina
  3. ODDIOOOO! hahahahahahahahahah! Viva il pelo quest'inverno! Sembra che tutta l'Europa si stia preparando ad affrontare una glaciazione o a trasferirsi in Svezia!

    RispondiElimina
  4. Sbaglio o sei un po nervosetta e arrogantella ultimamente? Sarà il mood da stageur di max mara.... Io eviterei di atteggiarmi da trend setter/hunter, finisci con sembrare uguale a tutte quelle che critichi.

    RispondiElimina
  5. ahahahah! i guanti da battona sono fenomenali!!

    RispondiElimina
  6. Ha ragione l'anonimo, certe volte te ne esci con certe cose orripilanti come ricordo i sex jewels o altre cose simili (parliamo dei pessimi accessroi di rumi) e critichi queste cose che non hanno niente di male. a parte la piuma sul cappello e i mezzi guantini il resto sono cose normalissime. Tu stessa molte volte indossi abiti vintage da carnevale che sono molto peggio. sii meno arrogante.
    sara

    RispondiElimina
  7. Ho sempre amato il tuo blog e il tuo modo di scrivere ironizzando su tutto, però ultimamente non c'è più questa ironia ma del sarcasmo arrogantello.
    Comunque rimango un'affezionate lettrice sicura in un ritorno alla vecchia rock and fiocc!

    Francine

    RispondiElimina
  8. Ho un dilemma... alpina e battona-stile emo possono conciliarsi?
    Un cappello da alpino, ma con piume tutte rosse e retina ce l'ho, ma adesso che apprendo che pure Zara e la fescionaicon dei miei stivali lo propongono non mi sento più originale, grr
    Quantomeno posso vantarmi di averlo da ben prima e che non lo comprerò....
    Penserò a tuo nonno
    Comunque..."Il gatto morto in testa" è una definizione esilarante!

    RispondiElimina
  9. Dunque, innanzitutto confermo, il cappello senza la piuma andrebbe benissimo.Mio nonno ovviamente è stupendo, ma dei ggiovani come noi non lo devono imitare, secondo me.
    Secondo, non mi pare di mettere abiti vintage da carnevale, se non per occasioni tipo Halloween o simili.Magari mi dimentico, però.
    Per l'Anonimo: non mi atteggio proprio a niente.
    Per sara: non mi sono accorta di aver cambiato atteggiamento. Forse è vero, forse no.

    RispondiElimina
  10. Ma scusate questo atteggiamento un po' stronzo e arrogante l'ha sempre avuto...Forse è una di quelle convinte che sia ancora "di moda", mentre tante altre blogger hanno dimostrato che si può amare la moda senza avere la puzza sotto il naso e decretare "chi è figo/chi è sfigato"... Comunque, nonostante il fatto che per me sia antipatica come pochi, visito spesso il blog perché riconosco che mi dà la possibilità di conoscere cose nuove e di approfondire quelle che già conosco. Grazie a questo blog ho scoperto tanti siti interessanti...

    RispondiElimina
  11. Ragazze, credo proprio che vi stiate sbagliando...io la conosco da quando eravamo bambine e la sua non è arroganza, ne sarcasmo, ne tanto meno puzza sotto il naso...è il suo modo di dire in maniera simpatica e per niente banale quello che pensa e credo proprio che faccia bene! Dopo tutto per fare questo mestiere bisogna essere un pò critici, ed è giusto che lei dimostri di avere una sua opinione e che non si limiti a far passare per bella qualsiasi cosa purchè firmata! Se volesse potrebbe anche essere molto più cattiva!!!
    TI VOGLIAMO COSI' TORO!!!!
    Sere

    RispondiElimina
  12. Lei dice le cose che pensa in maniera schietta,quante di voi se ne avessero l'occasione non lo farebbero? spero poche..
    Il blog è qualcosa di personale,preferisco mille volte una ragazza che parla di diversi argomenti (tra i quali musica,arte,moda RICERCATI - non comuni) e posta qualche sua foto per mostrarci i suoi outifit (che possono piacere o meno) piuttosto che una ragazza egocentrica, ferragni style,che non fa che postare sempre le sue solite foto per mettere in mostra quanti soldi abbia.. ah,no scuste.. sarebbero foto di outif,aiha! Chiedo venia.
    B.

    RispondiElimina
  13. P.S. comunque a me questo post ha fatto morire dal ridere, giuro!!
    "Questa si che vi farà cuccare, ah si..." hihihi!!
    Sei un genio!!
    Sere

    RispondiElimina
  14. ahahahaha Oddio quante risate mi hai fatto fare...;)
    E poi spesso sn d'accordo con te ,certa gente acquista cose solo perkè le vede indosso a gente che dovrebbe dettare moda....Il messaggio non è criticare alcuni/e fashion bloggers,piuttosto :
    Abbiate personalità e buongusto!

    RispondiElimina
  15. Ci vuole del coraggio a criticare una delle poche blogger con il Cervello.
    Una che oltre a esprimere pareri su moda parla anche di libri, film, musica e ha una cultura che va oltre i teschi, le croci, le borchie.
    Una che non pubblicizza vestiti orrendi solo perchè è pagata per farlo o ha quegli schifi in regalo.
    Una che anche se non la conosci (e io non la conosco) ti fa ridere per come dice le cose anche più semplici, per come critica e per come apprezza, per come è genuina e schietta, una che non si limita al "adoro le nuove scarpine di..", una che se riesci un minimo a leggere tra le righe capisci subito che l'arroganza non l'ha mai incontrata. (e io ho seri problemi con la grammatica in questa frase :P)
    Se qualcuno mi dicesse che gli sto antipatica ma mi legge e commenta..bè, me ne vanterei.
    Perchè perdere tempo commentando con critiche ciò che non ti piace?
    Se succedesse a me, Giulia, ne adrei fiera. =)

    Veronica

    RispondiElimina
  16. Grande Giulia! Mi fai morire dal ridere e se ci sono galline che ti criticano non te ne curare, tanto se apprezzano i manicotti di pelo e quall'altra roba ridicola il cielo le ha già punite con dei gusti del cavolo!
    A me fai morire dal ridere... e sinceramente preferisco ridere che vedere ogni singolo giorno come vanno vestite tutte le blogger del pianeta. Chissenefrega?!?!

    RispondiElimina
  17. hahhahahahhahaha la tipa in alto:a parte i mezzi guanti e la piuma il resto sn cose normalissime! hahhahah si come no il semi cappello con la coda e il copricapo/parrucca peloso gigante me lo metterei tutti i giorni hahhahaha

    RispondiElimina
  18. giulia lascia perdere i commenti dei cretini rimani cosi come sei e facci fare 2 risate .............a me il blog piace cosi'.
    fede

    RispondiElimina
  19. Io come al solito arrivo in ritardo di giorni... ma secondo Sara tranne qualche cosuccia il resto degli articoli del post sono 'tutte cose normali'????? Ma dove vive questa donna??? Nel paese dei Bigfoot???forse le uniche cose meno strane erano proprio i guanti alla Madonna anni 80, e il solito cappello nero con l'aggiunta di una piuma...brutti ma meno strambi!!!
    Comunque post divertentissimo

    RispondiElimina
  20. ??!! ma la gggente e' matta?

    RispondiElimina
  21. "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"


    :)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB