1 novembre 2010

Halloween partyyy and random things

Cari amici, scusate l'assenza di post in questo weekend, ma ho avuto serate e giornate piuttosto movimentate :) Tutto è cominciato Venerdì sera, con una festa di Halloween anticipata. Il tema era "Kitsch", dunque non ho dovuto faticare molto per pensare a come vestirmi, sono piena di capi assurdi che non ho mai occasione di indossare! gonna lunga mesh, turbante nero, shorts di paillettes, maglietta rosa con frange, vari abiti con manicone
cinture borchiate/brillantinate, leggings spaziali di AA
alla fine ho optato per questo vestito vintage con maniche altissime. Purtroppo non ho foto della serata. Ovviamente ero quasi l'unica vestita da scema (la mia amica Ale aveva il mio turbante, non vi dico quanto mi stava male).
Comunque, non si dice mai di no ad una festa, specialmente se si va con i propri amici! Ci sono stati vari colpi di scena.
I travestimenti migliori di Halloween sono sempre sul blog di Zana di Garbage Dress , che da vera darkettona mancata adora questa festa e ci mette molto impegno per vestirsi- oltre ad essere circondata da una scena notturna PAZZESCA, in quel di NY. (http://www.garbagedress.com/ ) Passiamo a Sabato, con tranquilla cena fuori con gli amici
e Domenica, altra serata fuori (io e Matti tra una danza scatenata e l'altra)
ed un ennesimo paio di stivaletti, che avevo preso a Lione. Dovete sapere che ho un problema con gli stivaletti: cerco da anni il paio della mia vita, e non lo trovo.
La mia personale collezione qui sopra comprende: il paio della mia vita, trovati alla Caritas, 2 euro, perfetti. Altezza giusta, comodissimi, ma purtroppo ormai distrutti, bucati, immettibili. Paio nuovo preso su Asos, che ovviamente si è rivelato stretto in punta. Terzo paio, Wilson stupendi, stretti in punta (non sono il mio numero, spero sempre che le scarpe si allarghino...).
Dunque ne ho tre paia, ma nemmeno uno buono. Mio padre dice di comprarli in un negozio serio, ed ha ragione, ma non li trovo! Su Internet giuro non ne compro più, non ne vale la pena (quelli che avevo a Londra li ho buttati nella pattumiera, tanto mi facevano male). Direi che il mio modello perfetto sarebbero quelli di Scorett, ma li vendono solo in Svezia. E passiamo a due o tre foto generiche: outfit via Knightcat.
Mi hanno segnalato un negozio su Facebook che vende, tra le altre cose, collarini meravigliosi!!
e scarpine altrettanto belle... no no, resisto! http://www.facebook.com/profile.php?id=100001437217663
Io e Ali RedCarpetFashionAwards ha decretato come migliori vestite della settimana Keira Knightley (in Valentino a Roma) e Leighton Meester (in Elie Saab) , e concordo in pieno. Che due abiti da sogno! http://www.redcarpet-fashionawards.com/

Comunque oggi avevo un po di tempo, dunque mi sono preparata 13 post, da pubblicare nei prossimi giorni :)

7 commenti:

  1. bellissimo il tema kitsch, peccato che tu non abbia foto della serata.
    io questo weekend, non ho fatto nulla di esaltante, anzi ieri sera alle 21 dormivo già, avevo una piomba assurda!

    a me è capitato di rado di beccare "freagture" comprando su internet, in genere sono abbastanza fortunata (almeno per quello!).

    I colletti sono super belli, sono troppo curiosa di vedere altri pezzi!
    tu sempre bellissima, non vedo l'ora di vedere la foto fatta da Scott!

    RispondiElimina
  2. Uhhh! No no no! niente scarpe su internet!! :) Ma senti, i colletti tu li metti sopra le camicie così? Come funzionano?? Me very 'gnorry... :D
    Spero risponderai alle risposte qualche post più indietro, sono curiosa! E non vedo l' ora di leggere i TREDICI post!!! *_*

    RispondiElimina
  3. Il negozio che hai linkato l'avevo tra gli amici di myspace (quando c'era ancora qualcuno che lo usava!) ed ha delle cose veramente carine! Ma senti ma i primi stivaletti sono un amore! e soprattutto come hai fatto a comprarli alla caritas?? ci si può andare così??

    RispondiElimina
  4. che post ricco! ;)

    Passa da me!
    http://martinacore.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Giada&Chiara: si, sia a Parma che a Reggio si può andare sia a depositare vecchi abiti sia ad acquistarne! Io e i miei amici abbiamo trovato vere chicche
    Airali's:i collettini li metto solo su magliette e maglioni girocollo, sulle camice non avrebbe senso, il collo lo hanno già

    RispondiElimina
  6. bellissimo l'outfit di sabato. mi piace tanto la camicia, e tu hai la stessa dolcezza del viso di keira, davvero.
    Ma quell'abito rosa con le frange?? è incantevole.
    Ps: ho sfruttato tantissimo il tuo maglioncino della lacoste ;)

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il look di Keira, tutta la mia comprensione per il dramma degli stivaletti :-)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB