25 novembre 2010

I need a serious coat

L'amore che provo verso tutti i capi stupidini-carini- girlish mi porta ad avere un cappottino rosso, uno verde, uno azzurro, uno a quadrettini, un Montgomery e una pelliccetta con collettino. Ora, quello che mi manca è un cappotto serio. Archiviando la questione cammello, i cappucci e i colli alla coreana, c'è un tipo di cappotto che vorrei ma non trovo, ma di cui ho prontamente accumulato foto per mostrarvi cosa intendo (che intro lunga). In breve: revers larghi e che partono in basso (come si dice?), grigio scuro, spinato o mélange (si dice così?), che arrivi sopra le ginocchia.
Questo di Burberry farebbe proprio al caso mio.
Ovviamente FashionToast ne ha trovato uno seconda mano.
(Apro parentesi polemica su FAshionToast che due giorni fa dichiara di volere la Mulberry che guarda caso tiene già tra le mani, ma insomma non ci sono più i valori di una volta, uno tutto quello che vuole ottiene, le cose bisogna guadagnarsele, perbacco)
Insomma, così ma grigio. Capito?
Qualche visitina al seconda mano, e con un po di fortuna (no, non credo più ai negozi normali)...

7 commenti:

  1. Credo di aver bestemmiato per almeno almeno dieci minuti netti quando ho visto il cappotto di FashionToast, sta steronza!

    RispondiElimina
  2. molto bello questo modello, mi sa che su topshop che ne fosse uno così, aveva anche il taglio boyfriend, con la spalla un po' "scesa"... a mio avviso stupendo! sono certa che esistesse in cammello, e in grigio scuro, ma forse c'è anche spinato!

    RispondiElimina
  3. Hai provato da Oviesse?? Lo so sembra strano ma proprio due gg fa ho visto un modello simile a quello Burberry, stesse maniche ecc.., con cintura in vita che potresti eventualmente togliere.
    cius,
    Sara

    RispondiElimina
  4. Punkie: si si mi ricordo, ma quando sono andata a Londra non l'ho trovato, e comprarlo online senza provarlo...
    Anonimo: guarda caso ci sono andata proprio ieri da Oviesse, volevo controllare se c'era la collezione di The Rodnik band a Parma (ovviamente no), ma il cappotto che dici tu non l'ho visto proprio. Accidenti!

    RispondiElimina
  5. se vai sul sito di oviesse vedi uno dei modelli doppiopetto alla voce Collezioni, costa novanta euro.
    spero tu possa trovare il cappotto dei tuoi sogni!!! in bocca al lupo per tutto il resto
    cius,

    Sara

    RispondiElimina
  6. Io ho un cappotto come quello di fashiontoast, era della mi mamma! Anche se tutte le volte che lo metto non posso fare a meno di pensare che sembro un gay fashionista afroamericano -soprattutto quando lo metto con i pantaloni con la piega!
    Tutto questo per dirti che secondo me nei seconda mano o nei mercatini tipo montagnola potresti trovarlo, alla fine è un capo piuttosto classico :)
    Cmq il primo della foto mi pare molto simile ad un modello di Bikbok, è molto carino ed ha una bella forma anche se non è di ottimissima qualità (ma per quello che costa), prova afare un giro sul loro sito.

    RispondiElimina
  7. Prova a dare un'occhiata da comptoir de cotonniers...so che non lo apprezzi tanto,ma io vado matta per i suoi cappotti e ce ne sono di veramente belli.
    Buona ricerca!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB