25 novembre 2010

Idee regalo via Urban Outfitters (-1 mese a Natale, vi ricordo)

set sale-pepe
fiaschetta chic
stampini per biscotti ninja
appendini scimmia per porte
cuscino con iniziale (come mi piacciono le cose con le iniziali...)
cuffie doccia che vabbeh mi servono
temporary tattoos
affare per la valigia
cuciti il tuo perfetto fidanzato
roba fescion per fare le foto giuste
macchina da cucire mini!!!! La voglio!!!
ciondolino con iniziale
Venghino signori, venghino con regali che accetterò più che volentieri!

4 commenti:

  1. io quest'anno non desidero nulla in particolare e ciò è moooooolto strano! prepariamoci quindi a 2 metri di neve...

    RispondiElimina
  2. ho regalato il set sale/pepe al mio ragazzo, è così tenero!!!
    VOGLIO ANCH IO LA MINI MACCHINA DA CUCIRE!!!!
    Che regali simpatici!!! Ma dove li trovi?? :)

    RispondiElimina
  3. le cuffie da doccia sono troppo forti

    RispondiElimina
  4. io ho portato da londra la fiaschetta al mio love ed io mi sono comprata la cuffia da panda! bellissimi

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB