8 novembre 2010

Il Lunedi comincia male

camicia: Primark
cardigan: Vivienne Westwood
Fiocco: ??
Shoes: Oysho (le amo!) Cari amici,
scusate ma non sono in vena di postare. Sono arrabbiatissima.
Primo, solo io ho un sedile della macchina che mi spacca in 2? Stupida Grande Punto, la mia vecchia Punto non aveva questo problema! Sembra che sia difficile trovare un rimedio alla cosa.
Secondo, odio Skype del cavolo. Skype, ti odio! Qualità delle chiamate di sto cazzo! Non iniziate mai una relazione a distanza, fidatevi.
Terzo, è da 3 giorni che cerco di fare un video dove estraggo il vincitore del giveaway ma :
1) sembro una completa deficiente, e non voglio certo darvi questa impressione
2) riesco a terminare il video ma non so come rimpicciolirlo perchè è troppo grande
3) setto la macchina in modo da avere una dimensione accettabile e ovviamente la qualità non esiste più.
Io rinuncio ad ambire di diventare una blogger migliore. Ma come faccio a migliorare il livello tecnico del mio blog, con nessuno che mi aiuta e con un fidanzato a 1600 km che cerca di spiegarmi un programma di conversione video??? Non scherziamo, dai.
Comunque, il vincitore è PUNKIE! Non baro, ho estratto i bigliettini, giuro che ha vinto lei.
Mandami l'indirizzo e ti spedisco i libri (con dedica)!
Niente, che altro. Avevo il video del giveaway da postare, in cui vi mostravo anche la mia cameretta, un altro video con uno stereo magico...
Ah si, oggi sono anche andata al giorno di orientamento da Max Mara, dove ho incontrato le altre venditrici e mi hanno dato la divisa, atroce, devo immediatamente modificare i pantaloni.
Le ragazze sono simpatiche, ma c'è già una saputella che si da grandi arie perchè ha fatto due stages. Collana di Chanel (vera? Mhh), agenda di Chloè (regalata da Elle, fai poco la furba), smalto grigio fango, già mi sta antipatica. Fai poco l'espertona ciccia, non sai chi sono io.
Oh si, non sono la persona carina che sembro, sorpresa. Odio le saputelle.
E per gli amanti dell'hip-hop, vi lascio con un video di Gus Bembery, coreografo americano pazzesco con cui abbiamo fatto uno stage stasera alla mia scuola di danza. Avevo un video anche di quello, ma come ho già detto... comunque, lui è incredibbile. si, so ballare queste cose! :) (vabè, non come lui...)

12 commenti:

  1. Per me una blogger migliore non è solo un fatto di grafica o di tecnica, ma di contenuti. Poi è chiaro che si cerca sempre di ambire al meglio, di migliorare, ma non demordere ok? Ciò che non ti arrivererà adesso, può arrivare più avanti, no?
    Un consiglio: quando posti i video di youtube, hai bisogno di ridimensionare la grandezza. Quando prendi un video devi incorporare il codice, no? Ebbene se vedi sotto il codice puoi vedere diverse opzioni di grandezze tra i quali la più piccola, che ce l'hanno quasi tutti e la 344x425.
    Così tutti possono vedere i video nella loro interezza.

    RispondiElimina
  2. Allora non sono l'unica che non appena accende Skype smadonna in tutte le lingue del mondo perchè sembra che nelle mie cuffie qualcuno stia friggendo quantità colossali di frittelle! Più cerco di sistemare i livelli di audio/microfono e meno sento... grrr. Comunque il blog è BBBello così, senza troppe menate tecnologiche che rallentano la visualizzazione/il caricamento delle pagine (anche se mi spiace non poter vedere il video della cameretta).
    Per il resto non capisco per quale arcana ragione le divise abbiano sempre quel particolare che riesce a demoralizzare ulteriormente il lavoratore... mistero.

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    seguo il tuo blog da pochi giorni grazie ad un passaparola... come vedi la crescita è direttamente proporzionale ai contenuti... quando si ha qualcosa di interessante da dire si trova sempre qualcuno disposto ad ascoltare (o leggere in questo caso ^_^)!!!
    sarò una tua follower assidua!!!
    buona giornata!!!

    RispondiElimina
  4. le saputelle ci sono sempre dappertutto, allora?.... comincia a farle la riga da una parte!
    Dove sei di preciso a MAX MARA?
    Sei tra le mie bloggers preferite...anche se uso lo smalto color fango ;)
    ciao!!

    RispondiElimina
  5. Hei hei non demoralizzarti! Pian piano vedrai che riuscirai a mettere tutti i video, sta tranquilla :) Per ridimensionare un video, occorre selezionare il formato e da li quanto vuoi comprimere. Io uso Premiere per fare montaggio video per l' uni ma è ovvio che non puoi scaricartelo solo per quello.. se hai Mac prova a usare Imovie!
    FIGATA! Balli Hip hop! Devo mostrare i video a una mia cara amica, lei è BRAVISSIMA e impazzirà! Ma sei tu dietro al maestro con i capelli lunghi?? Brava!! :)

    RispondiElimina
  6. Almacattleya: la cosa di youtube la faccio già, credo ci sia qualcosa che non va nella colonna del mio blog
    Stefiark: grazie mille!
    Nellj: sono in showroom
    Airali's: capito nulla, sorry. Sono un caso disperato.E non ho Mac. Non sono io la ballerina, magari!!

    RispondiElimina
  7. aaaaaaaah che emozione! ho vinto!!! mia madre sarà più contenta di me, è una divoratrice di libri. Io come sai, adoro leggere, ma se sono sotto esame non ce la faccio... è più forte di me! Spero quindi di levarmi 'sti maledetti 5 residuati che mi restano, così finalmente sarò libera di leggere( e non solo...)

    ti mando subito l'indirizzo via mail, che gioia! finalmente vinco qualcosa!! yuppiiiiii!
    cmq per me tu sei molto meglio di tante altre blogger, anzi... ce ne vorrebbero di blogger come te!

    pr i video non so come aiutarti, io ne ho caricati alcuni su you tube, ma sono tutti cortissimi e non li ho editati. Fatti con la fotocamera, niente di speciale eh!

    PS: look carinissimo, gli stivaletti sono proprio bellini!

    RispondiElimina
  8. le saputelle odiose si mettono a posto con un'ostentata cortesia nei loro confronti e dimostrando di essere assai più brave di loro. sono sicura che non avrai problemi :)

    RispondiElimina
  9. showroom in sede centrale quindi? (azienda a Mancasale?)

    RispondiElimina
  10. Nel tuo blog si respira sempre una bella atmosfera, auguri per il nuovo lavoro e complimenti per l'hip hop, io sono una frana...

    RispondiElimina
  11. Ciao, puoi dirmi di che marca è la giacca? è molto carina!! E comunque ti capisco, io al pc so solo scrivere su word...E mia madre che pensa che io sia una super geek!!!

    RispondiElimina
  12. mhh non saprei proprio, l ho presa tempo fa a Parma ma non era così, l'ho modificata!
    Per MaxM Sono a Reggio, la sede centrale è lì.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB