1 novembre 2010

Ilaria Norsa per Pig Mag

Leggete mai PIG? E' un giornale italiano che esce mensilmente. I miei amici hanno scattato varie foto per loro (ehm), e sono apparsa pure io sul giornale (modestia, eccomi) A me piacciono particolarmente i piccoli -come chiamarli?- di moda di Ilaria Norsa, la fashion editor del giornale. Guardate che belli questi:
http://pigmag.com/it/ e mi piace moltissimo anche la rubrica di cinema, sempre azzeccatissima, tenuta da Valentina Barzaghi, che tra l'altro ha anche un blog pieno di utili suggerimenti su cosa guardare nelle sale e non. http://valentinabarzaghi.blogspot.com/

3 commenti:

  1. Onorata! Grazie mille, Barza

    RispondiElimina
  2. che bello! ma si compra in edicola? scusa la mia rintontaggine...

    RispondiElimina
  3. si si, ma non arriva dappertutto... io lo ordino. Costa 5 euro, secondo me è carino, pieno di belle interviste, e parla di musica, fotografia, ci sono edioriali di moda molto belli, come dicevo la rubrica cinema sempre azzeccata... è mensile

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB