10 novembre 2010

Just 1 post on Wednesday

Ciao amici, solo un breve post perchè 1) sono le 2 (ma perchè tutte le sere è la stessa storia?!) e domattina devo svegliarmi ad un'ora decente. Lo dico tutti i giorni e alla fine faccio suonare la sveglia ogni ora dalle 8, sussulto e mi riaddormento fino a che non sento l'auto di mio padre entrare dal cancello (il terrore funziona meglio di qualsiasi sveglia, non so come faccio a sentire quel lieve rumore). 2) sono qui da 3 ore cercando di aprire stupidi video e cercando di comunicare via Skype (cosa ovviamente impossibile e snervante), dunque ho due occhi a biglie che nemmeno nonvidicochi. 3) non sono particolarmente ispirata Momenti top della giornata? - Io nerdissima che vado a vedere un film alle 17,30 da sola. Last night per la cronaca, storia di matrimonio e tradimenti. Non vi dico come va a finire ma diciamo che se avete una storia a distanza non vi rassicurerà. Aka: le gnocche in generale sono zoccole. Ah, e Keira è la donna più piatta della storia delle piatte -Io che sgomito con gli extracomunitari al seconda mano (mamma mia che gentaglia che c'era oggi, tutti che mi masticavano la cicca in faccia) per acciuffare dall'angolino un kilt lungo (pics soon). Brutti momenti in cui una signorina non dovrebbe trovarsi -Io che cerco di stringere i pantaloni della divisa che dovrò indossare da Max Mara (Per farla breve con le domande: sono in showroom. Sono in stage. Sono a Reggio Emilia. No, non conosco la vostra amica. No, non credo avrò sconti o possibilità di far entrare gente). I pantaloni sono una 42, ma credo vesta come una 57. Ci stiamo io e mio fratello, non so come stringerli, sono troppo larghi! Maledetti pantaloni palazzo, mi fate orrore! Ma passiamo alle foto. Per la categoria si:

Olivia Wilde, molto carina

Per la categoria no:

quella pazza di Taylor. Senza parole, peggiora sempre.
Anne Hataway. Anne, ma perchè??
Riri in red. Non solo sembra scema con quel colore di capelli, ci aggiunge anche la gonna rossa con affarini che escono (?) e fiocco. Contenta lei.
E che mi dite del trend delle giacche/maglie con spalle a punta (a proposito di affarini che spuntano dai vestiti)? HAHAHA si è esaurito in pochi mesi, e meno male, mi faceva orrore solo a pensarci. Tiè, fashioniste della Domenica.
Oggi sono incappata in furiose discussioni su TheFashionSpot a proposito dell'aumento di peso di Gemma Ward (qui alla sfilata di Chanel nel 2008). Tutte dichiarano "noooo... era la mia modella preferita...", come se fosse morta. Comunque , in questa foto sembra obesa...
ma qui direi che non è per niente male. Mistero...
ciao Rosie-ho-le-labbra-più-carnose-della-storia
Adoro e amo gli occhiali di Karen Walker. Questi in particolare credo abbiano una forma perfetta, e costano 180 euro. Ragionevole, no?
Grazie alle lettrici che mi mandano foto/link di fiocchi!
Rumi di FashionToast ha disegnato una linea di gioielli, e da quello che ho visto non è per niente male. Mi piace in particolare questo ear-cuff, lo cerco simile da un sacco di tempo
Voglio anche io la Lacoste dei Peanuts!!
Esce un film con CHER e Xtina?????? Sto male
Anche se amo i fiocchi c'è una cosa che non sopporto, e cioè quando vengono usati impropriamente. Innanzitutto, mai più di un fiocco alla volta. Non si può avere un fiocco sul maglione, uno in testa e due sulle scarpe. Ancora peggio, quelli da clown tipo questo. Cioè, Betty vuole veramente farmi credere che è andata al lavoro conciata così? Se si, spero l'abbiano avvertita che è ridicola.
Da quando ho lavorato per Rondini (e il mio amico Matti mi ha fatto una predica), sto bene attenta alle scarpe che compro (mhh ok, gli ultimi stivaletti su Asos non contano). Dunque, solo scarpe di qualità. Sto cercando delle paperine leopardate tipo queste, di Cherry Blossom Girl (che ovviamente ha tutto quello che voglio).
COSA COSA? Se avete una tartaruga, vestitela subito così!!! (Arme ho preso la foo dal tuo Fb)
Hanneli Mustaparta ha secondo me uno dei più bei blog in circolazione, oltre che uno stile personale fantastico e unico. In questa foto mi fa star male indossando in collo di Miu Miu che sono andata a cercare pure io in negozio (disponibile in verdino così, arancione e nero, ovviamente esaurito).
Non osate dirmi che Giovanna Battaglia è una bella donna, qui sembra Frankestein Junior.
Non sopporto quando le celebrità che non sanno palesemente niente di moda e si fanno vestire da capo a piedi scelgono Vivienne. Questo look non le sta neanche male, ma Vivienne non fa per te, stupida americanotta.
AMO LadyFug, personaggio cult della scena notturna e artistica di Ny (questo è l'headline-si dice così?- del suo blog, hahaha)
Gli occhiali che prima o poi avrò (mi ricordo quando erano usciti in sfilata qualche anno fa e ho chiamato subito il negozio, dove mi hanno delusa subito dicendo che non erano in produzione. ora si!)
Devo spiegarvi questa? Jersey Shore. Oggi finalmente l'ho rivisto dopo giorni (ma che programmazione strana ha, Mtv?), e mi sono scompisciata come al solito. Salvo cambiare canale quando sopraggiunge mio papà, che sentendo più BIIP che parole ha subito da ridire sulla "robaccia che guardi sempre"
Per ultimo... Freja grandissima che candidamente dichiara "fare la modella non è tutta 'sta roba, devi solo camminare". La migliore.
e a proposito di modelle e problemi vari, ecco un documentario su di loro, che ha vinto il Milano film Festival

12 commenti:

  1. Anch'io l'ho visto Last Night, ti è piaciuto? A me complessivamente si ma non è tutto sto granché e uscendo dal cinema io e il mio ragazzo ci siamo messi a battibeccare su cosa era successo nel film! hahahah, hai fatto bene ad andarci da sola! Giada

    RispondiElimina
  2. Oltre alla Lacosta dei Peanuts, vorrei anche il tipo che la indossa, grazie. Perchè non fai un post su come devono essere delle scarpe di qualità?
    In uno degli ultimi Vanity Fair c'è una foto degli esordi da modella della Bellucci, mi pare dell'84: una sua gamba aveva la circonferenza di 2 cosce di Gemma Ward da "grassa", per dire...

    RispondiElimina
  3. Vorrei dire una cosa a proposito di Gemma Ward: forse non avete ben chiaro cosa sia l'obesità e come sia. Forse Gemma Ward è aumentata di peso, ma di certo obesa non è!

    RispondiElimina
  4. Per le ballerine , quelle di Zara Girls sono stupende.
    Ma purtroppo sono introvabili in qualsiasi store e nemmeno on line. ( unico numero disponibile il 29!)

    peccato.

    Se per caso le trovasse in qualche Zara io le compro volentieri!

    http://izsocool.blogspot.com/2010/11/its-recently-come-to-my-attention-that.html


    http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/product/it/en/zara-sales/11070/153001/LEOPARD%2BBALLERINA

    RispondiElimina
  5. Anche io voglio le ballerine leopardate! Sono carinissime soprattutto abbinate al cammello come ha fatto Alix.

    RispondiElimina
  6. Per le ballerine leopardate guarda da Max&co...
    Comunque, Gemma Ward non aveva deciso di lasciare la moda proprio per tutte le critiche e le pressioni ricevute per il suo peso?
    E chiaramente nelle foto che hai postato NON è e NON sembra obesa...

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono gli occhiali di karen walker, l'occhino di rumi neely ( mi ricorda un aggeggio in voga negli anni '80 che comprimeva una zona dell'orecchio e prometteva di aiutare a smettere di fumare), le ballerine leo, e infine gli occhiali da Lolita di Moschino ( che non avrei mai il coraggio di indossare causa sopraggiunti limiti di età e robusto senso del ridicolo)

    RispondiElimina
  8. ah che bello, uno di quei post che adoro!!!

    direi proprio che concordo su tutto.
    Betty a me piace molto, però alle volte anche io mi chiedo dove accidenti vada vestita così...
    le ballerine di Alix sono deliziose e Hanneli... mamma mia che bello il suo blog! Questa foto poi è splendida, adoro i pantaloni "structured" abbinati in quel modo. Il collettino a la miu miu cmq sto pensando di "clonarlo" con del feltro... secondo me potrebbe riuscire bene! se riesco a cavarmi qualcuno di 'sti maledetti esami, poi sarò più libera!

    Condordo a malicuore anche su Giovanna, in quella foto è davvero orrida (però la loVVo lo stesso).
    E poi... gobba is de niù sneak!

    RispondiElimina
  9. ciao! sono anche io di parma (anche se non credo questo mi regalerà un posto speciale nel tuo cuore :)) volevo chiederti dov'è il negozio di seconda mano? grazie ciaoo

    RispondiElimina
  10. Freja molto modesta, deve solo camminare... e 'sti cavoli, lo farei pure io un lavoro dove cammini soltanto! Seriamente però, secondo me uno shooting non deve essere una passeggiata, e appunto, nemmeno la pressione che le persone fanno per 300gr in più. Che poi, si sa, l'inquadratura fotografica modifica molto le fattezze di un corpo...
    Al mio animo trash piacciono le ballerine leopard! Pure io compro sempre scarpe pessime, neanche lo facessi apposta, ma lo stare male dei piedi si riversa sempre in un atteggiamento irritabile... e in proposito, i tuoi post "acidelli" mi piacciono assai!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Giulia! Ma hai facebook?????
    Bellissimo questo post! Secondo me una modella fa solo che bene a ingrassare e secondo me Gemma Ward sta benissimo. Uno scacco all' anoressia.
    Concordo sui fiocchi anche se io proprio non li indosso se non su una collana di perle (quelle solite finte) che così evito che mi strozzino il collo in 2 minuti e su un braccialetto a perline rosso e bianco carinissimo. Ovviamente sono fiocchi piccoli.
    Ascolta, ogni tanto do un' occhiata a Schumann ma le tue foto le ha mai pubblicate? Doveva no?
    Interessante come sempre :)

    Mò però ti cerco su FB!

    RispondiElimina
  12. Ah!!! Per la prima volta ho fatto acquisti in un mercatino dell' usato! Mi sono fiondata sulle borse e ho comprato una color fango il finta pelle di Promod bella grande per l' uni, quando sono vestita decentemente (uso ancora lo zaino XD) e una borsa stupenda in pelle vera blu di Les Copains! In tutto ho sborsato 55€.....penso che come primo acquisto non sia andato malaccio :)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB