1 novembre 2010

Karla's Closet

Il blog di Karla è stato uno dei primi che ho scoperto, circa due anni fa. E' molto famoso, e io trovo la sua creatrice bellissima. Non ha un fisico da modella, anzi, ha gambe tornite e molte curve, però sa valorizzarle come si deve ( e in generale ha detto di fregarsene altamente). Mentre una volta si vestiva più semplice, seguendo i trend del momento (un po come una Fashiontoast agli inizi), mentre ora osa con colori e abbinamenti, e credo non sia mai scontata. Non si vedono spesso ragazze di 21 anni vestite come lei, sempre molto femminile (porta solo tacchi alti, sempre), adora le spalle importanti, le fantasie, i vecchi Levi's jeans. Abbina sempre scarpe firmatissime (tutte stupende e mai viste in giro) con capi vintage e seconda mano, e borse di marca tipo Coach (non i soliti marchi: Balenciaga, Chanel...). Anche se non è proprio il mio stile mi piace tantissimo, e guardo il suo blog giornalmente. Ecco alcuni suoi look che mi sono piaciuti:

5 commenti:

  1. Karla è stupenda!
    mi piace moltissimo il suo stile così personale e femminile, mai scontato.
    il look con la gonna a vita alta con le balze e il top nero a fascia è uno dei miei preferiti!

    RispondiElimina
  2. Karla solo 21 anni???? credevo avesse la mia età, glieli davo tutti. Ciò detto, anche a me piace molto e l'ho aggiunta di recente tra le mie letture fisse, prima davo una sbirciatina 2 volte alla settimana circa

    RispondiElimina
  3. Mi piace ancora di più da quando si è tagliata i capelli.

    RispondiElimina
  4. aaaaaah io adoro Karla. A parte che concordo sul fatto che sia bellisima, ha uno stile che mi fa impazzire! amo come sa valorizarsi ed essere sempre femminile, curata e con dettagli impeccabili.
    una delle mie preferite in assoluto!

    RispondiElimina
  5. Bella! Ovviamente nel mio limitato universo blogghesco non la conoscevo.. personalmente però la preferisco con i jeans che sa portare molto bene. Sarà che ho il fisico che ha lei (un pò più di cosciotto magari) e le gonne senza calze raramente le porto, per cui non penso le donino molto. Però non c'è che dire, batte decisamente la nostra adorata Ferraglia!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB