4 novembre 2010

Lanvin per H&M

Dunque, rispondo prontamente ad un commento di una lettrice che mi chiede pareri sulla collezione H&M-Lanvin con un post. Ecco le foto per chi vive su Marte e non si è ciucciato la promozione ESAGERATA che hanno scatenato per questa linea. Mamma mia gente, datevi una calmata che li vendete quei 3 stracci...
In ogni caso, pensavo che sarebbe stata una cosa trash e malfatta, con abitoni di poliestere, invece devo ricredermi, sembra davvero bella. Ci sono un sacco di cose, i prezzi non sono male ma allo stesso tempo non ti fanno pensare di stare sfruttando poveri cinesini.
I video promo mi fanno una paura incredibile quindi non ve li ripropongo, ma state certi che li troverete ovunque, cosi come le foto di tutte le bloggers che avranno la fortuna-uhh- di vedere la linea in anteprime.
Ecco gli abiti (indossati da Irina, welcome back!) e i miei modesti pareri: pellicciotto, maglietta con tipici disegni Lanvin e gonna per magre con super bozzolo laterale
bolerino trasparente (molto carino indossato, non ci avevo fatto caso nelle foto), maglia-vestito con disegni, scarpe di plastica stile Lanvin (io eviterei le scarpe, è pur sempre h&m)
abito a fiori per nonne pazze
abito ruches (non mi piace)
altro no per i fiori, ma si per i guanti medio-lunghi (mi servirebbero proprio...)
abito con ruches rosa, questa volta però dico si
tipico abito Lanvin con maxi ruches e monospalla giallo. Molto molto carino
bah
direi di no
molto carino l'abito (bello il tulle di un altro colore che non sia nero), ADORO la collana e la pochette colorata. Forse questo è l'outfit vincente, mi piace tutto tutto (anche se è troppo colorato, per me)
idem
giacca dritta senza pinces molto carina con bottoni gioiello e revers di seta
ruches no
altro abito tipico monospalla con ruche. Carino, si. Bellissimi gli occhiali ma vorrei vederli dal vivo, che siano molto plasticosi-occhiali h&M? La forma è stupenda, sembrano quelli di Grey Ant.
C'est tout? In generale mi piacciono gli accessori, anche le altre collane misto perle-colorate non sono il mio genere ma molto carine, quella rosa di plastica, i guantini (ma saranno di brutta finta pelle) e gli occhiali. Ovvio qualche abito che prenderei c'è, ma anche la giacca, se fosse bella come in foto... la dura realtà è che non mi accaparrerò proprio niente, non vado a Milano apposta.
Per Comme lo avrei fatto (ma ero a Lione, e il negozio era deserto, haha), per Vivi lo farei, ma per Albert no (Albert I love you anyway).

7 commenti:

  1. ecco io salvo giusto 3 cosine: l'abito giallo che è divino, quello con la manica a sbuffo viola scuro, la gonnellina per super magre (embè ogni tanto si deve pur sognare!) e gli accessori (bellissima la collana!)

    l'abito di tulle è stupendissimo ma non saprei quando indossarlo :(

    Irina è una delle mie modelle preferite, anche se trovo che con i capelli così non stia benissimo!

    cmq io per queste collaborazioni non sono mai andata il primo giorno, e mai ci andrei... troppo casino! pensa che, per cavalli a Bologna esaurì tutto subito (me lo raccontò una mia amica che era andata il primo giorno) mentre per comme de garconne era rimasto praticamente tutto lì! il cappotto blu ( tra l'altro era di una lana piuttosto bella) finì persino in saldo...
    è che per molti è un marchio pressocchè sconosciuto, siam messi male!

    RispondiElimina
  2. A me gli accessori non piacciono molto, invece. Le scarpe le trovo brutte proprio. Mi piacciono gli abiti monospalla, quello giallo su tutti, e la giacca. Ma non credo riuscirò ad avere niente di tutto questo, non ho in programma gite in città H&M munite. E comunque basta file per entrare da H&M, l'anno scorso l'ho fatto per la capsule di Jimmy Choo e mi sentivo talmente stupida!!

    RispondiElimina
  3. Il video che si trova su H&M.com è veramente inquietante, a me ha dato una sensazione di "omologazione" terribile... Posto che di questa collezione non mi piace un solo capo, se qualcosa avrebbe potuto interessarmi avrei dovuto combattere contro l'idea che mi ha fatto sorgere quel video: "Venite a comprarvi Lanvin for H&M, e poi sarete tutte vestite uguali..hahahaha".. Marketing power che a volte è controproducente!

    RispondiElimina
  4. Quoto " e poi sarete vestite tutte uguali" ...brrrrr

    RispondiElimina
  5. Anche a me gli accessori sono piaciuti parecchio, specialmente le pochette che sono proprio tanto carine! Anche le T-shirt le trovo stupende e molto simili alle originali.
    Spero di riuscire a comprare qualcosa! Il 23 saro' di sicuro a Roma perche' ho un volo aereo da Fiumicino la sera.
    Vorrei evitare di andare all'alba e poi stare tutto il giorno in giro aspettando la partenza del mio aereo, pero' ho paura che se vado di pomeriggio non trovero' niente di niente... uff!

    RispondiElimina
  6. BaiLing: al pomeriggio solo la polvere. Vai all'alba! Forcement.
    Io comprerei lo stesso qualcosa, omologazione o meno. Non ho mai visto in giro capi delle collaborazioni degli anni precedenti! (Comme FOREVER, REI TI AMO)

    RispondiElimina
  7. mi piacciono poche cose, l'abito giallo monospalla, il pellicciotto, i guanti, gli occhiali da sole e le collane. medito di andare in uno dei due HM di roma che venderanno la collezione, ma di certo senza fare file

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB