29 novembre 2010

Lavorare stanca

Cari amici, oggi niente post (per domani, ormai non seguo più il ritmo). Non riesco nemmeno a pubblicare quelli che ho già pronti, giuro.
E comunque dal report che mi è arrivato via mail ho notato che la settimana scorsa ho avuto quasi tutti i giorni meno lettori, come mai? La qualità dei mei post è diminuita?Mh...
La mia giornata di oggi? Ho speso la bellezza di 11 ore in piedi da Max Mara. 11 ore spaccate, sempre in piedi. A un certo punto andavo per inerzia. Mi sono dovuta stendere per terra 4 minuti (li ho contati, mica batto la fiacca,io ) mentre non c'era nessuno nella stanza con la moquette riccioluta perchè mi girava tutto...
Poi mi sono trascinata andata a danza, che il 17 Dicembre ho un saggio dunque cominciano le prove. Ho visto un attimo i miei amici, dato che Michi è in città per un po... Ho fatto in tempo a farmi dare della balorda da mio padre perchè ho fatto un graffio alla macchina (ehm, un altro)...quello giuro non me lo meritavo, è una cosa invisibile!! Non è colpa mia se il benzinaio ha il cestino dei rifiuti in mezzo ai piedi! Mamma mia questa ossessione per la macchina... ecco perchè non volevo nessuna macchina nuova, se facevo un graffio alla mia vecchia Punto nessuno mi rimproverava ( e in più io e mia mamma ci spartivamo la colpa). Ora ho chiamato Lukas, che mi ha detto una romanticheria delle sue ( "Ci sono 3 essenza da vivere: l'acqua, l'aria e Giulia"), e oggi è pure il nostro anniversario, dunque vado a letto soddisfatta, e scusate se vi trascuro! Sono sicura sopravviverete (io invece no, se non dormo) :) Domani stessa solfa, con la variante che devo andare a donare il sangue. Se non faccio più post da domani sera non sarà un buon segno :) Bisous!

13 commenti:

  1. Ciao Giulia! Per me il problema è puramente tecnico: ogni volta che apro la tua pagina si blocca tutto! Il mac cerca di suicidarsi, chiede pietà. E succede solo con la tua, eh!
    Forse è per la quantità di immagini...prova a mettere, se riesci, meno post per pagina!

    Comunque rispondo alle tue 11 ore con le commissioni private per il mio "capo" (sto facendo un ultimo - si spera - stage): dopo il ritiro del kimono di venerdì, ecco la farmacia con la pomata per l'herpes.
    Mi autoavvilisco.

    Anto

    RispondiElimina
  2. giulia ma sei sicura di poter donare il sangue? sei stanca, cadresti al suolo come un sacco di patate....

    p.s. lukas è proprio un golden boy!

    RispondiElimina
  3. è la dura vita della vestierista,divise UMILIANTI e prestazioni da IRONMAN.
    da Etro con clienti russi si raggiungono le 14 ore di fila,praticamente dormivo in showroom.
    tièn dùr!

    RispondiElimina
  4. ma 11 ore in piedi è schiavitù!

    RispondiElimina
  5. Ciao Giulia!
    Tieni duro!
    E se può consolarti io continuo a leggere quotidianamente il tuo blog!
    Quando non riesco a controllarlo sul pc, addirittura dò una sbirciatina dall'i-Phone!
    E mi chiedevo... ma la tua foto su Sartorialist è uscita?
    Tienici aggiornati!
    Bacini!

    RispondiElimina
  6. madonna, io credo che morirei davvero 11 ore in piedi, ho sempre la pressione bassissima ( e devo pure nutrimrmi ogni 3 ore, se no svengo!!)

    che carino Lucas...

    io per fortuna come macchina io ho un bel catorcio, quindi anche se la segno... poco importa :P
    cmq ti capisco, nemmeno io tollero questa ossessione per le auto!

    RispondiElimina
  7. Ciao!! Io seguo sempre il tuo blog :)
    11 ore sono davvero tante, mangia tanti zuccheri e bevi tanto per tenerti in piedi mi raccomando!!!
    Che carino il tuo ragazzo, io spero di arrivare al secondo anniversario con il mio... :(

    RispondiElimina
  8. Anche abbaiare stanca, ma i cani del mio vicino mi tediano finchè le palle non detonano...Giulia, sono con te, TEN BOTA!!!!

    RispondiElimina
  9. Se ti può consolare mi entusiasmo quando vedo che scrivi su facebook perchè vuol dire che a breve posterai qualcosa!
    Resisti a Maxmara!

    RispondiElimina
  10. Mi ci fai parlare con questa gentaglia di Max Mara?

    RispondiElimina
  11. ATTENZIONE!!!!!!!!!lavora non stanca,non nobilita l'uomo o la donna ma,al contrario li rende una bestia.Quindi???bisogna lavorare poco ma bene!!!

    RispondiElimina
  12. Ti capisco, ho fatto lo stesso lavoro in uno showroom minore, però c'è da dire che pagano benissimo! Io ho lavorato un mese soltanto e mi ci son pagata 3 settimane di vacanza quest'estate!
    Annie Hall

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB