14 novembre 2010

Let me introduce you my friend... Alfredo!

Altro capitolo della ribrica "Let me introduce you my friend": questa volta vi presento il mio amico Alfredo. "Mezza" , soprannome che deriva dal cognome, è la mascotte del gruppo. All'inizio non capivo perchè tutti lo amassero incondizionatamente. Silenzioso, discreto... nel bel mezzo delle conversazioni i miei amici si bloccano e mormorano tra loro: "guarda il Mezza, com'è bello", e lui se ne sta lì, pacifico. Altissimo, mascella squadrata, profilo unico, parla in modo particolare, cammina strano (e sempre a 10 passi indietro rispetto agli altri), ha una vita segreta (almeno per me). Cineasta, è il regista ufficiale dei video delle nostre feste. Non proprio puntuale, i miei amici hanno stimato di aver aspettato settimane intere sotto casa sua, se si sommano i suoi ritardi. Ultimamente si è causato una ferita da 20 punti facendo break-dance da ubriaco alla festa di Halloween, ed è costretto a camminare per un po con le stampelle, il che provoca sguardi di amore puro negli occhi dei miei amici, e sussurri di frasi amorose. Quando ho detto che stavo per fare un post su di lui, mi hanno suggerito di scriverlo in oro. noi 2 impegnati in un ballo (alcolico) ad una festa
Mezza ha un carlino irresistibile, TUONO (Sir Tuono, in realtà)
Vi lascio con l'ultima foto scattatagli in ordine di tempo, alla quale è stato dato all'unanimità il titolo "Mezza tenerezza"!

http://www.myspace.com/voight-kampff

uno dei suoi fantastici video

2 commenti:

  1. Hai degli amici fantastici!
    (Bellissima la penultima foto, la somiglianza con il moai - se non sbaglio - è incredibile, stessa imperturbabile serenità! XD)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB