16 novembre 2010

Margiela,che devo fare per amarti meno?

Margiela, lo fai apposta? Ogni stagione ti superi
spalle così rigide che ci posso appoggiare gli occhiali??
solita maglia di pelle color carne
ciao vestito da sera rettangolare!
altro che Burberry
cosa ti metti oggi? Un quadrato, direi
VOGLIO TUTTO, GRAZIE!

12 commenti:

  1. HAHAHAHAHAHAH! Io voglio la camicia rettangolare! Ma se poi ti vuoi mettere camicia e giacca sopra come si fa? :D

    RispondiElimina
  2. margiela ridicolo come sempre, la moda concettuale mi fa pena soprattutto la sua. certe volte mi deludi, sei fashion victim più della ferragni che come tutti adorano prada, la westwood e margiela.

    RispondiElimina
  3. Amica con tutta la buona volonta' queste forme geometriche non riesco proprio a farmele piacere!

    Anonimo sopra: la Ferragni non sa neppure chi sia Margiela quindi per favore non mischiamo la c...a con il cioccolato!

    RispondiElimina
  4. Direi che fare cose del genere non siano capaci tutti e non credo che sotto le spalle quadrate ci sia del cartoncino Bristol...
    Grande Margiela!

    RispondiElimina
  5. Giada e Chiara: hahaha, è vero!
    Anonimo: a parte la tua scarsa grammatica, adoro tutti e 3 i designer e me ne vanto.
    Airali's: giustissimo.
    Ovviamente questi capi non si trovano in negozio, è solo una sfilata. Senza offesa, a chi non sa niente della Maison MM, di come fanno moda e di tutto quello che sta dietro al loro design, il marchio può sembrare troppo strano. Non voglio fare la saputella, ma davvero è un brand incredibile, con o senza "ridicole" (che me personalmente piacciono moltissimo).

    RispondiElimina
  6. i fashion victim adorano margiela e sanno benissimo chi è. la ferragni è un caso a parte.
    in un ambiente di moda tutti lo adorano, smettetela di pensare che lo conosciate solo voi

    RispondiElimina
  7. per me la moda concettuale (a volte) è sorprendente e geniale, e mi lascia a bocca aperta. sono d'accordo sul fatto che questi capi non siano indossabili "nella realtà", ma non sono bellissimi? la moda è una forma d'arte, non solo prèt à porter. quando vedo certe creazioni di viktor & rolf rimango estasiata, mica mi pongo il problema "sono ridicole"! certo, è pieno di gente che dice di adorare certe maisons solo perchè fa figo, ma non significa che per questo siano meno valide.. prada è così apprezzata perchè crea degli abiti stupendi, punto.

    RispondiElimina
  8. per prada c'è un motivo che sussiste. è evidete che miuccia sia un genio, sia sempre la migliore, riesce sempre a stupire ed oltre tutto utilizza sempre materiali all'avanguardia. ma margiela? parliamone per favore. io il problema "sono ridicole" me lo pongo molto spesso, mi metto nei panni dei designer e di tutte le stronzate che ora la gente si inventa la moda è dventata uno schifo e quella concettuale nè è la dimostrazione. arte fino a un certo per favore.
    umilmente vi chiedo che cosa fa di geniale margiela visto che vedo body color carne da sempre e trovate orrende come tutte le scarpe che fanno scalpore tra le peggio vestite come betty (le blog de betty intendo).
    e vi chiedo anche vivienne, dopo il punk e gli anni '70, che cazzo ha fatto di decente che non sia ridicolo, ma geniale come pensate tutte voi. ti capisco trentanni fa ma adesso non vedo una collezione decente da anni. aspetto vostre risposte, magari finalmente capirò il perchè tutte impazzite per loro. sul serio...

    RispondiElimina
  9. Margiela: la collezione per l'anniversario era incredibile , quella con la giacca di pelle a cerchio (che una mia amica ha, è stupenda) e le spallone,e hai presente le collezioni Artisanal? Sono qualcosa di incredibile.Anche se poi non sono fatte per essere indossate, ma del resto chi ha mai indossato per strada i corsetti di plastica di Mugler?
    Vivienne mi piace a prescindere, ma in ogni collezione riprende i suoi capi classici in maniera nuova. Io stessa mi dico "ok, questa volta Style.com la stanga di critiche", ma guarda caso sono sempre positive.Così, per dirne una.

    RispondiElimina
  10. How to DIY:

    - rubare una camicia a papà/fratello/fidanzato
    - prendere uno scatolone
    - fare un buco per la testa
    - infilarsi nello scatolone
    - infilare la camicia sopra lo scatolone

    Et voilà - home made MMM outfit. :D

    RispondiElimina
  11. direi a voi tutti cari........ "signori" che forse nn è nelle vostre facoltà poter comprendere ed apprezzare un genio di stile rivoluzionario come martin margiela!!!! LA MODA NN è PER TUTTI MEN CHE MENO X VOI.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB