18 novembre 2010

Midriff is hot!

Style.com lancia un dibattito sulla pancia scoperta, ma non la zona dell'ombelico, bensì l'alto-stomaco (come si chiama? Lo chiama midriff). I designers non possono più accorciare gli shorts, dunque alzano la vita e accorciano i top, di modo da lasiciare scoperto solo quel pezzo di pancia . Il trend vi piace? Io lo adoro! Se solo avessi più capi a vita altissima... http://www.style.com/stylefile/2010/11/the-exposed-midriff-innie-or-outie/ Rodarte Jonathan Saunders
Marc Jacobs
Versace
Carven
Ferragamo
Giorgio Armani
Hakaan (questo look 10 +!!!)
Michael Kors
Marras
Vena Cava
Ysl

10 commenti:

  1. anche a me piace tanto ma non sognerei mai di uscir da casa cussi! >.< te potresti(bastarda!)

    <3

    RispondiElimina
  2. bellissimo, ma io ho le costole sporgenti sembrerei un pollo :(

    RispondiElimina
  3. Bello da dio veramente!!!(a parte Versace che alla fine di quella sfilata lì mi aveva fatto venire male agli occhi per l'eccessiva quantità di colori urendi messi tutti assieme)

    RispondiElimina
  4. piace da impazzire anche a me, ma finisco sempre con il non sapere mai quando indossarlo!
    allo stesso modo invce, non apprezzo più l'ombelico in vista (cosa che invece adoravo da pischella ehehehe)

    RispondiElimina
  5. Alcune cose mi piacciono molto, altre mi fanno venire in mente Mel C delle spice! Haha!:D

    RispondiElimina
  6. io lo trovo olto femminile alzare la vita di pantaloni e gonne e accorciare il top mettendo in mostra (sempre secondo me ) una parte del nostro pancino molto molto femminile ...lo adoro
    ciao kissss

    RispondiElimina
  7. ma la pietra dello scandalo e' stato il post su margiela?
    non c'ho capito niente...

    RispondiElimina
  8. No, a dire la verita' non mi piace per niente!

    RispondiElimina
  9. No. Ma vedremo. Per ora NO, ma ho una mente debole.

    RispondiElimina
  10. Fran Fine rocks!!

    http://img255.imagevenue.com/img.php?image=96613_020_122_75lo.jpg

    http://cinehaus.files.wordpress.com/2009/07/the_beautician_and_the_beast-cdcovers_cc-front.jpg

    and ---> LOL: http://shouldbeonthenanny.blogspot.com/



    Susi

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB