11 novembre 2010

My new crush: Guillaume Canet

L'altro giorno come vi ho detto ho visto il film Last Night, i cui protagonisti sono Keira Knightley, Eva Mendes, un altro tipo anonimo, e.... Guillaume Canet. Questo ragazzo (di 38 anni, ma come è giovanile!) non mi aveva colpito nel trailer, ma guardando il film mi sono dovuta ricredere. Che sorriso meraviglioso!Che sguardo dolce! Come diceva mia mamma, il sorriso è tutto, e questo bell'uomo ne è la prova.
Com'è carino?! Come socchiude gli occhi e ti fa venire voglia di abbracciarlo?!
Non male, no?
Sfortunatamente, è il fidanzato di lunga data di Marion Cotillard. Fortunella!
checcariiiino! (carini, ok)
Perchè il cinema francese non arriva anche da noi? Romain Duris, Louis Garrel... tanti bei pezzi di ragazzi che non vediamo sui nostri schermi. Che nervoso.
(Per inciso, Louis Garrell fa parte della mia top 5 di "I più belli uomini del mondo).

13 commenti:

  1. Eh ma io adesso voglio sapere chi sono gli altri 4 uomini nel top ten!!!(Lukas è incluso??O trattasi solo di divi di Hollywood, anche francesi, ovviamente??)..
    Comunque..anche io l'ho sempre trovato interessante..Più che altro perchè mi sembra un orsetto e perchè ho un debole per la barba.

    RispondiElimina
  2. Che poi non è una top ten, è una top five..Sorry

    RispondiElimina
  3. sì è molto carino anche se mi ricorda un po' troppo Patrick Dempsey, che non mi fa poropriamente impazzire!
    cmq è vero i francesi sono mooooolto carini!

    RispondiElimina
  4. Hi! friend, Could you exchange link with my site? it is new, do hope our job will be bether then now if we exchange link together
    Here's mine
    http://khdoc.blogspot.com/

    http://khmergay.nibblebit.com/
    http://amangay.blogspot.com/
    cheer,

    Khdoc news

    RispondiElimina
  5. anche io la adoro!!! se non l'hai già visto, guardati jeux d'enfants (Amami se hai il coraggio), con lui e la Cotillard. film pazzo e delizioso.

    e.

    RispondiElimina
  6. Guillame Canet me lo ricordo nel film The Beach con Leonardo di Caprio.
    Un altro attore francese, che per me è stupendo, è Andy Gillet. L'ho visto recitare ne Gli amori di Astrea e Celadon, l'ultimo film diretto da Eric Rohmer.

    RispondiElimina
  7. L'ho visto proprio ieri sera (ovviamente al cinema da sola nella migliore tradizione), e si lui è il figo della storia, non si discute

    RispondiElimina
  8. eh eh l'avevo già notato, quando ero sola una piccola adolescente, in "The Beach"!

    RispondiElimina
  9. Dunque, direi che la mia top list è, in ordine sparso:
    - Lukas (il mio ragazzo)
    - Louis Garrell
    -Brandon Boyd
    -Vincent Gallo
    -Fab Moretti
    Mi ritengo fortunata, per me ho il ragazzo più bello del mondo! Più lo guardo più mi sembra bello :)ovviamente sono di parte (e lui si arrabbia da morire, non vuole sentirselo dire).

    E' vero, Guillaume assomiglia a Patrick Dempsey, ci ho pensato anche io!

    Jeux D'enfants mi ha fatto vomitare!!Ma proprio schifo forte. Uno dei film più brutti che abbia mai visto, mi dispiace! Andy Gillet non male, ma un po slavato per i miei gusti (mi piacciono i morettoni)

    Comunque Guillaume è bassino!

    RispondiElimina
  10. Bloody loove Guillaume! E tutti i ragazzi francesi (o quasi), anche quelli delle Banlieues (o quasi)! Anche se al numero uno del mio cuore ci saranno sempre i cari inglesi :)

    RispondiElimina
  11. Non vedo l'ora di vedere questo film... lui ha proprio charme, non c'è che dire...



    http://giocodidonne.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Sarà slavato Andy Gillet, ma ha una voce bassa e molto profonda che me lo fa piacere ancora di più.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB