25 novembre 2010

New Prada ads

Cari amici, nonostante le tante critiche all'ultima sfilata di Prada, io devo spezzare una lancia in favore di Miuccia. Non dico che sia tutto portabile, non dico che non sia un po' ridicola, ma in mezza a questa ondata di cammello e minimalismo l' ironia non fa mai male.
Dopotutto il suo slogan è stato "It's time to be bold".
Assurdi gli accostamenti codi pelose-sombreri-scarpe con zeppe multiple- pettinature anni 20.
Stupende per me le stampe a banane-scimmiette. E personalmente comprerei le scarpe!
Però la borsa di jeans la odio
ma guardate che belle le scarpe colorate!
e la coda a righe? Fighissima
e le scarpe con tripla zeppa, inclusa quella in corda.
Però le mie scarpe preferite della collezione sono queste qui argentate. Favolose.
Miuccia,
Carmen Miranda
e Josephine Baker sarebbero fiere di te!

9 commenti:

  1. Ma Steven Meisel non ti ha ancora scritto per dirti che non vuole che pubblichi queste foto?

    RispondiElimina
  2. allora... questa collezione mi aveva lasciata allibita per bruttezza. Però devo ammettere che con il tempo ci sto facendo l'occhio e alcuni pezzi sono carini. Ovviamente inseriti in un contesto più sobrio di quello della sfilata!

    RispondiElimina
  3. ahahahahaha anche a me non ha scritto, non capisco insomma anche io sono una blogger importante. ieri ho scritto la stessa cosa...perchè c'è una borsa di gins?....con tracolla nera......vabbè cmq le scarpe con tripla zeppa sono meravigliose.

    RispondiElimina
  4. Sììì, evviva Josephine!!Mi andavo a cercare le foto a 10 anni di Josephine!!!
    Dunque, alla fine mi convinci sempre. La coda a righe fa troppo stregatto e quindi, mi piace.
    E pure le scarpe (non le triple zeppe, le altre), tutte colorate, mi piacciono davvero!!

    RispondiElimina
  5. scusate la mia disinformazione, ma a chi ha scritto steven meisel? e per quale motivo?? grazie, isa.
    p.s. complimenti per i blog!! è uno dei pochi davvero davvero davvero originali e con opinioni diverse daslle solite! ;)

    RispondiElimina
  6. Sarinski: sicuro, mi ha chiamata personalmente.
    Anonimo: pare non si possano pubblicare sul web le foto di questa campagna, una cosa così.
    Grazie! :)

    RispondiElimina
  7. Quest'ultima collezione di Prada anche a me piace tanto! mi ricorda Peggy Guggenheim negli anni che ha trascorso a Venezia...qualcuno e' d'accordo?? di sicuro si fa notare Miuccia!

    RispondiElimina
  8. Allora, io dico assolutamente sì (anche se odio dire assolutamente sì- in casa è proibito dirlo) alle scarpe e sì alle stampe bananas e scimmie, soprattutto il top con la scimmia- ummioddio il top con la scimmia! Vorrei gli orecchini-banana, se avessi i buchi alle orecchie (il mio più grande epic fail della vita). Dico no alle righe colorate (mi fanno schernire, mi ricordo di aver comprato tantissime cose a righe colorate alle superiori e dio solo sa che periodo di merda fosse quello) ma sì il sombrero e alla gonna con la frappetta (?) dietro, how mexican. Poi qualcuno ha gridato al miracolo dopo aver visto la linea delle spalle -roba nuova, dicono. Io sono anni che ce l'ho quella linea, basta usare indumenti del proprio papà/nonno. Sarò ignorante.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB