7 novembre 2010

No posts on Sunday, Sorry!

Scusate amici ma non ho la forza di postare oggi, troppi bagordi di weekend. Ora vado al cinema a vedere (da sola, come al solito) L'Illusioniste e Mammuth, ieri ho visto Potiche e ve lo consiglio, davvero carino. Ma perchè nessuno mi accompagna al cinema, perchèèèèèè???????Non vi faccio pena, in sala da sola???
Vi lascio con il momento più alto del mio Sabato sera, in chiamata Skype con le mie amiche a Londra, per dimostrare alla Fabi che nessuno può battere i suoi 6 kg di testa (la stanno pesando a me, verdetto: 2,5 kg. Mi devo preoccupare??).
Buon fine di Domenica e inizio di Lunedi!
Io sono in prova da Max Mara domani, quindi farò meglio ad andare a letto presto, oggi.

6 commenti:

  1. ahahaha sei troppo forte!

    in bocca al lupo per Max Mara!

    RispondiElimina
  2. vabbé, alla fine con questo non-post hai postato lo stesso :)

    RispondiElimina
  3. L'ho visto e ti ho pensato http://vintagesoulsneverdie.tumblr.com/post/1507878626

    Buona fortuna con Max Mara!
    :D

    RispondiElimina
  4. uau in bocca al lupo per max mara!

    :))

    RispondiElimina
  5. Io ti accompagnerei sempre al cinema dato che adoro andarci..mi è successo solo una volta di andarci da sola ma non mi è dispiaciuta come esperienza..ti immergi completamente e senza distrazioni!
    Io ieri sera sono andata a vedere Last Night, non è al livello di quelli che sei andata a vedere tu, ma diciamo che era quello di livello più alto tra la selezione del cinema!! Io attendo Mammuth! Giada

    RispondiElimina
  6. In bocca al lupo per oggi, speriamo che non arrivi in show-room morta di sonno visto che sei stata sveglia fino a tardi :)

    Vado a pesarmi la capoccia anche io, ciau

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB