17 novembre 2010

Olympia Le-Tan

Olympia Le Tan è una di quelle francesi cool che non si capisce bene cosa faccia (tipo Jsephine dela Baume, che per me rimane un mistero), ma fa parte della cricca di quelli di Purple Mag, e l'anno scorso se ne è uscita con queste adorabili borsettine, che avrete sicuramente visto al braccio di Clemence Poesy ed altre ragazze giuste francesi.
Potete aggiudicarvi una borsettina da Colette (dove se no?) per il modico costo di 1250 euro. Sono tutte fatte a mano, ricoperte con un disegno a maglia, e con una stampa Liberty all'interno (sarà quella che costa cara?).
La collezione si chiama "You can't judge a book by its cover", e nasce dalla passione della designer per i vecchi libri.
Carini sono carini, niente da obiettare.
http://www.openingceremony.us/entry.asp?pid=1372 intervista alla designer http://www.olympialetan.com/ il sito

3 commenti:

  1. pensa te che idea!! te pareva che costassero come un piede al mercato nero.. però io mi sarei accontentata di più, tipo sui 400 euro se proprio voleva fare l'esosa a tutti i costi! mica son così facili da indossare poi! comunque prederei quella con il cuore, con le bocche e da ultimo con dracula, per una questione sentimentale

    RispondiElimina
  2. sono belline sì... però... ammazza se costano!!!

    RispondiElimina
  3. Io prenderei quella con gli occhi! <3
    Avevo già cominciato ad esaltarmi quando ho letto il prezzo..

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB