25 novembre 2010

Pantaloni che vanno di moda

Penso si sia capito che gli skinny sono out e che avete bisogno di questo tipo di pantaloni per essere al passo con i tempi.
Che siano a tubo-largo...
o scandalosamente a zampa (mamma mia come li odio), il trend è questo.
Perfino Marc ha capito (e forse era meglio di no)!
Personalmente passo, dato che 1) non troverò mai il paio giusto e 2) i pantaloni della mia divisa da Max Mara dovrebbero essere così (se non fossero informi), e mi provocano talmente vomito e disgusto che non vedo l'ora di infilarmi nei miei skinny e restarci grazie.

7 commenti:

  1. eh, infatti Mark non doveva capirlo, doveva restare comodo e al sicuro nell'insipienza di questo nuovo trend.. così avrebbe evitato quest'aria da pappone di professione che ha qui, una catena d'oro al collo et voilà, the perfect pappone!lo preferivo travestito da capitan Uncino in cappotto da signora e parigine..

    RispondiElimina
  2. ahahaha ti adoro!!!
    io di pantaloni tipo questi ne ho vari, presi molto prima che "tornassero di moda".
    mi piacciono, non escludo nessun "taglio" a priori, secondo me qualsiasi tipo di pantalone può funzionare in un look, se della giusta taglia ovviamente (non come la tua divisa, che tutto sommato porti benissimo secondo me)

    RispondiElimina
  3. AHAHAHAHAH! Per un terribile momento pensavo tu fossi d' accordo con questo trend.... io ho i miei adorati Levi's che non faccio in tempo ad asciugarli che li ho di nuovo addosso!!! Nel negozio dove lavoro il w-e vediamo dei pantaloni a palazzo di Prada... carini ma proprio non li rimetterei!!!

    RispondiElimina
  4. a me quelli a zampa piacciono dalla notte dei tempi

    RispondiElimina
  5. E' da almeno due anni che vado cercando un pantalone come quello della prima foto, ma non riesco a trovarne di carini, che mi stiano bene e non mi facciano il culo piatto e gigante -.-

    RispondiElimina
  6. io invece cerco disperatamente un jeans a vita alta come quello della ragazza con il giubbino color cognac...non riesco ad indossare nessun jeans: sono tutti a vita bassa...lo so, sono un caso strano...

    RispondiElimina
  7. No no, il trend mi piace, ma solo se non sono a zampa ma a palazzo.Credo valorizzino di più degli skinnies (con tacchi, ovvio, se non siete stangone), ma bisogna saperli portare.
    Io purtroppoo non ne trovo (non che li abbia cercati)!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB