26 novembre 2010

Post Random mascherato da non random

http://www.harpersbazaar.com/fashion-week-quiz-spring-2011 Prima di tutto, fate questo quiz di moda sul sito di Harpers Bazaar. Io ho totalizzato un 15/22. Voi? E via con altri random! In teoria questo doveva essere un post I like/I don't like, ma diventerà l'ennesimo random senza tema. Dunque, ho trovato su non so più che sito la foto di questa bella pelliccia rossa, come mi piace! Il che mi spinge ad una riflessione sulle pellicce colorate.
Ecco, come questa qui, che credo sia di I.Marant e proprio non mi piace.
Kate, mhhh, ma cosa mi combini?
Ok, passiamo ai SI:
Alexa maledetta con shorts che probabilmente solo lei può mettere
Altro paio di shorts sul genere, questo taglio mi piace molto
Anne in Valentino, e Valentino himself, abbronzato che più abbronzato non si può (voi direte, a chi va il si? Ma a lui, ovvio)
Un si al vestito strategico di Gwineth, che la fa sembrare vitino di vespa ma in realtà guardate bene, la vita è più larga!
Un si agli abiti di Mark Fast che si, sono taglia unica e bla bla, le modelle non anoressiche, bla. Ma parliamoci chiaro: chi, a parte gente come questa qui sopra, ovviamente baciata da madre natura, si azzarderebbe a mettere uno dei vestiti tagliuzzati di maglina di Mark?
Natalie sempre la migliore. Raffinata, semplice, bellissima (in Lanvin)
Emma che non solo ha il mio taglio di capelli preferito, ma anche... collettino, ça va sans dire...
e qui?? Mi riporta in auge l'abito sottoveste? Mossa azzardata (ma ancora salvabile nei si)!!
Scusate la foto marciona, ma abitino blu-giacca jeans-Converse è un outfit intramontabile
Ah, brutta modella dell'est che racchiudi in un outfit due cose che mi piacciono, collettino e trasparenze... avete notato come i peter pan collar dress siano di modissima, sold out in ogni sito, contesi su Ebay? QUESTA COSA NON MI PIACE. Specialmente quando addocchio su Asos un abitino nero con collo bianco a 24 banane e non faccio nemmeno in tempo a schiacciare "compra" che è già esaurito (ma rimasto in beige-nooooooo!!).
Altro trend? I bracciali rigidi di metallo uno per braccio. Oddio, non so, più che un trend è probabile sia una coincidenza
Taylor Tomasi
ehm, la sottoscritta
ad
C'è poi Hanne Gaby con un outfit semplice ma che mi piace, jeans su jeans, mocassini maculati (Miu Miu?) e LA borsa della stagione
Hanneli Mustaparta riprende l'idea della sfilata di Chanel di colorarsi la riga tra i capelli, però usa il blu. Che stile questa donna. E sorvoliamo sul fatto che indossi dei pantaloni da ciclista, che il 99% delle donne non credo possa mettere con risultati tanto positivi. Ma del resto, era una modella.
Maledetta Alix e i tuoi capi sempre cool, non ti bastava avere praticamente tutto, no, dovevi comprarti anche i Pirate Boots di Vivienne. Ti odio. Graance Dorè mi fa del male pubblicando la foto di potenziali miei stivaletti perfetti. Sono di Zanotti.
E a proposito di scarpe, Forever 21 non perde un colpo e copia lesto lesto le scarpe della ultima collezione di Vuitton. Per meno di 30 euro saranno vostre!
Che ne pensate del trend della gonna a metà polpaccio-larga? A me piace molto, ma non sono sicura mi stia bene.
Ed ora i NO:
Taylor! Quasi non ti avevo riconosciuta, senza i tuoi riccioloni, senza le tue paillettes, con questo look formale! Torna in te (cioè torna a farmi schifo)
Leighton, cara, sei sempre carina, e il tuo vestito Versus mi piace assai, ma il problema caviglie grosse persiste, e indossare scarpe che accentuino la cosa non va bene per nulla. Décolletées, cara, décolletées (apriamo una parentesi sulla gente che dice "decolté" ? Mh, no. Magari è un'italianizzazione che si può fare e non lo sapevo)
Kei$ha. Che dire? Niente, lascio le vostre menti libere di vagare nel grande mare del disgusto
Caro amico, saresti magari anche un ragazzo carino se non fossi vestito come un completo idiota, con salopette rossa e mocassini ciabatta blu... purtroppo invece sei così abbigliato, e mi fanno male gli occhi
Moglie di Will Smith, ti pare il caso di conciare la tua unica figlia così? Ma il buon vecchio combo camicetta-pantaloni?
Concludo con la mia tristezza per non essere andata a Milano per il lancio di Lanvin/H&M causa lavoro. Avrei davvero voluto gli occhiali, che tra l'altro sono un'imitazione perfetta di quelli di Grey Ant, non so se avete notato.

2 commenti:

  1. Su Anne Hathaway mi stavi spaventando...

    Gwyneth Paltrow sembra Beyoncé...

    Un SI SI SI GROSSO COME UNA CASA a Emma in Carven
    Un NO NO NO GROSSO COME UNA CASA a Emma con i vestiti di scena di Courtney Love (anche se amiamo Courtney Love)

    No ai bracciali alla Xena, solo uno pour moi

    Giulia Torelli secondo me è la più figa

    Céline muoio come al solito...

    Zanotti mi fa male al cuore... che belli

    Leighton ha il mio stesso problema (ma lei ha un vestito fantastico) e quindi NO alle gonne al polpaccio

    Meno male che c'è qualcuno oltre a me ad aver notato quella copia di Grey Ant, belli, mi piaceva anche il vestito ballerina grigio, ma se lo tenessero

    Bacimuà

    RispondiElimina
  2. Natalie Portman sempre nel mio cuore
    Emma è magnifica con il collettino e adoro anch'io l'outfit "abitino blu-giacca jeans-Converse", amore a gògò :D
    Alix è la ragazza più fortunata del mondo, immagino che l'unica cosa che non ti piace di lei sarà la sua ossessione per il beige XD
    Le scarpe della Meester sono meravigliose, le voglio!e chi se ne frega se ho anch'io le caviglie grosse XD idem per la gonna a metà polpaccio.
    (sopprimete keisha)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB