17 novembre 2010

Random 453876987

Tutti pazzi per i nuovi occhiali di Céline. Veramente pure io, e conservo la pubblicità da questa estate. Ho cercato tutta l'estate un paio di occhiali in tartaruga tipo Wayfarers, ma non Rayban, ed ecco! Ho finito per comprare i Prada rosa, ma non importa, gli occhiali sono un po come le borse, no? Durano per sempre! E costano molto meno :)
Tatuaggio carino. Penso sempre di farmi un tatuaggio, da anni e anni. Vorrei un cuore rosso sul torace, ma non mi decido mai.
giacca da uomo Yunia Watanabe molto bella. Adoro i parka verdi da Mod, e i dettagli di questo sono bellissimi.
Feedyourstyle (blog di un'italiana molto molto giusta) ha scoperto che la camicia che quest'estate Hanneli ha tanto indossato è stata riprodotta da quei furbacchioni di Urban Outfitters (una delle catene più belle del mondo, se volete il mio modesto parere). Io direi che si può anche fare un DIY. Vi farò sapere.
E' un po che voelvo dirvi che AMO queste scarpe di Margiela. Costano più di 500 euro, purtroppo. Non sono super ironiche? E' questo che mi piace di Margiela, il fatto che rielabori capi classici come un paio di decolletées ma rendendoli unici.
Molto carino il cappottino di velluto. Ne ho uno pure io ma non so mai come metterlo.
abiti trasparenti yess. Il secondo direi che è il perfetto abito di Halloween! Lo vendevano su un negozio Etsy, ma è sold out.
Incredibili colli dorati di Alexis Bittar. Inutile dirvi che mi piacciono.
Cluth geniale di Givenchy, con guanto incorporato. Beh vabbeh.
Il mio idolo, LESLIE HALL.
A proposito di ghette, non dimentichiamoci di Rick Owens! Queste volendo sono ancora più facili da fare di quelle di Miu Miu. Che scarpe hai oggi? Mhh, sotto le ghette porto...
Che carina questa ragazza fotografata da Garance! Che bello il maglione vintage con Minnie che scia! Non vedo l'ora di essere a Istanbul (se mi ci fanno andare)!!!!!
Questo è quello che mi dice mia nonna. Più precisamente mi dice "Giulia, la storia di due cuori e una capanna non esiste più", e l'altro giorno mi ha sparato una nuova perla: "Ricordati che nella vita sono più i giorni brutti che i belli"(Nonna ma se non hai mai lavorato in vita tua??). Grazie nonna per queste infusioni di ottimismo.
Adorabile abitino di Chloe Sevigny per Opening Ceremony (si, riguardo nostalgica vecchie collezioni...a volte sogno di essere ricca e potente, e avere un assistente a cui mostro tutte le foto di capi che voglio, e a cui dico :"trovami questo". Bello sognare.)

9 commenti:

  1. beh, le scarpe di Margiela (SU cui sbavo alla rinascente ogni volta) sembrano decisamente quelle di Minnie! per rimanere in tema, splendido il maglioncino di minnie, hai ragione! l'altro giorno stavo per dar via una camicia di jeans extralarge con minnie e topolino che ballano baciandosi, alla fine l'ho sotratta ai poveri perchè mi pareva un peccato (che mostro che sono!!)

    RispondiElimina
  2. p.s. forse anche io andrò a Istanbul, direi ad aprile-maggio.. ci ero già stata due anni fa, ma ci ritorno volentieri, è davvero una città unica per tutto ciò che c'è da vedere!

    RispondiElimina
  3. concordo su tutto! la maison Margiela è fantastica, come dici tu, sa rendere particolare anche il capo più classico!
    bellissimi gli occhiali celine, da urlo i colletti!!

    RispondiElimina
  4. alcune cose di margiela, tipo quelle che vanno in sfilata, sono puro esercizio di stile o indossabili dai creativi più temerari. a me di questa selezione fatta da giulia piaccion, banalmente, gli occhiali di celine e il parka di watanabe. e trovo per niente appetibile la camicina di jeans con gli oblò sulle spalle

    RispondiElimina
  5. bello sognare si!
    io ho un cuoricino rosso tatuato! anzi ne ho due ma in luoghi diversi =)

    eeeee quella modella di Celine mi ricorda non so perche' January Jones(Mad Men),ma questo e' una cosa random xD

    RispondiElimina
  6. che bella istanbul! ti piacerà da morire.. io ci ho lasciato il cuore! :)

    RispondiElimina
  7. ValeF: oddio sei matta??? non buttare quella camicia, te la compro io!!

    RispondiElimina
  8. Che bello il tatuaggio con i fiori di pesco, davvero delicato!
    Mitica tua nonna, le sue sono vere perle di saggezza!

    RispondiElimina
  9. Tua nonna mi fa morire.
    MAPERDIO quella Gina fotografata da Garance è una roba unguardabbble.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB