16 novembre 2010

Random 54087649876

Lanvin mette in paio un invito alla prossima sfilata! Iscrivetevi al sito e potreste vincere (come no).
Natalia Vodianova non si depila le gambe. Ha il vestito più bello del mondo e non si depila le gambe. Preferirei morire, che uscire così.
The Prada Fantasy Motionbook FW10
non sapete cosa farvene delle vecchie chiavi? Ecco un esempio!
Che carina questa foto! Ho sempre adorato l'abbinamento All Stars-calzettoni bianchi rigati
Ho in programma un viaggio a Istanbul a breve... domani chiedo il permesso per due giorni, speriamo me li concedano!! Ci tengo troppo, ho anche una mia cara amica dell'Erasmus che vive la.
Non vedo l'ora di comprare anelli e gioielli meravigliosi!!
tettine di Freja, ovviamente. Esiste qualcuna più piatta di lei? Questa cosa mi conforta.
Pretendo il nuovo smalto di Pupa, numero 206. Questo è l'unico colore che desidero.
Il mio libro preferito delle Ragazzine. La foto viene dal sito "Zerorelativo", una sorta di Ebay che però funziona con il metodo del baratto! Bella idea. href=http://www.ragazzi.mondadori.it/personaggi/personaggio24/ Sito dove trovare altri libri di Le Ragazzine!
Strano che nessuno sul web abbia fatto un DIY dei pantaloni di Miu Miu della scorsa stagione...mi piacciono moltissimo! E il problema scarpe viene risolto, sono completamente coperte!
Marc sulla copertina di Industrie :)
in copertina sul nuovo ogue Italia ci sono delle ghette stupende con zip posteriore, del marchio Erro. Sul loro sito non sono nemmeno presenti, qualche idea di dove potrei trovarle? Mi piacciono da morire (specialmente abbinate a stivaletti Ann Demeulemeester, sigh...)
Bellissima la borsa per il pc di Sienna Miller
Ehm, completo alla Saturday night fever con spallotti, più stola bianca, più scarpe nere?
Anche no
Guardate che carino il lookbook di questa linea di leggings!
Oltre al collettino di Miu Miu di Hanneli, c'è anche la versione più piccola, fatta a collana. C'è bisogno di dirvi che la desidero?
Bolle si contorce su MariaCarla (mi fa un po impressione) su Hercules mag.
Quest'anno ho deciso di spendere oculatamente i soldi ricevuti per il compleanno (ma i buoni vecchi regali??), e ho comprato qualche bel libro nella mia lista "to have".
Il nuovo di Zadie Smith, non so nemmeno di che parla ma mi fido di lei, dato che i precedenti libri avevano incontrato la mia approvazione.
Credetemi, c'ho provato, di Mishna Wolf, la storia di una ragazza bianca cresciuta in una famiglia il cui padre vuole a tutti i costi essere nero, spassosissimo (ecco una lettura dal libro http://www.youtube.com/watch?v=bKll9W3gEAo )
E l'altro libro di Patrick Dennis, l'autore di Zia Mame, di cui vi avevo già parlato, libro bellissimo (http://rockandfiocc.blogspot.com/search?q=zia+mame ) . ok, tempo di musica: mi piace troppo questa canzone ! La amo!! A partire dal minuto 2.27 , specialmente.
"You know baby, when I was taking my pantihose out of their egg this evening I thought: I'm going to find that man with the right shade of bottle tan, a man that smells like Cocoa butter and cash. Take my anyway you like it; in front of the fireplace, in front of your yacht, in Front of my parents, I don't give a damn baby, just take me!!!" hahahaha .
Qualcuno ha avuto da ridire che questo video è disgustoso e per nulla ironico... il mondo è piano di omofobi. VIVA GAY! LEGALIZE GAY MARRIAGE!!
L'omofobia è un bruttissimo male ragazzi, e nel 2010 non si può essere così. Povero Lukas, in Rep ceca i gay li picchiano ancora, ovviamente è cresciuto così.(http://it.wikipedia.org/wiki/Omofobia )
Comunque, oggi poi ho visto un film che mi mancava, Piovono polpette! Molto molto carino, anche se fa una paura...
che belli i cartoni!

11 commenti:

  1. Non solo in Repubblica Ceca :C

    RispondiElimina
  2. anche io amo follemente quella serie delle ragazzine!!! hihi, alcune cose sono cult della mia vita che a volte cito a memoria, capendole solo io! facciamo un club del libro. quello di zadie smith, che anche io amo incondizionatamente, è una raccolta di saggi che parlano della qualunque, argomenti a caso. carol

    RispondiElimina
  3. Ma sai cos'è?Le donne la vivono proprio diversamente..Gli uomini, o sono omofobi, o sono omosessuali..Anche se dicono di non esserlo, la stragrande maggioranza della popolazione maschile è omofoba e fa finta di essere indifferente..Tant'è vero che se vuoi farne impazzire uno ti basta dare un bacio a una tua amica (cosa che le donne fanno spesso e senza troppi problemi), se invece lo fai pensare a due uomini insieme provochi l'urto del vomito..Ma a tutti eh!!!Quindi perdona Lukas, perchè in quanto uomo ha delle limitazioni sull'argomento provocate dalla sua stessa virilità, se non fosse virile non sarebbe omofobo, ma se non fosse virile sarebbe omosessuale..O comunque qualcosa di simile..

    RispondiElimina
  4. Una mia carissima amica è presidente dell'Arcigay della mia città e ultimamente ho fatto alcuni filmati per una protesta sit-in dopo le dichiarazioni di un certo politico e nel loro comunicato stampa non si parla solo di percosse verso questi ragazzi, ma anche di suicidi per sfuggire agli attacchi omofobi. Ho anche letto un elenco di artisti dichiaratamente omosessuali o bisessuali.
    Poi il matrimonio non è un'invenzione del Cristianesimo quindi è inutile che dicano "No ai matrimoni gay". Il matrimonio è presente come un rito anche nelle civiltà cosidette primitive.
    E infine a chi dice che l'omosessualità è contronatura io rispondo che in natura esistono l'omosessualità, la bisessualità e persino la transessualità (alcuni pesci possono cambiare sesso) quindi chi siamo noi per dire contronatura ciò che in natura c'è?

    RispondiElimina
  5. le ghette di miu miu sono orrende. quelle andrebbero messe nel post precedente. piacciono solo xke di miuccia.

    RispondiElimina
  6. p.s. lo smalto di pupa è un'imitazione di inattendue di chanel

    RispondiElimina
  7. Devo dire che sono rimasta cosi' scioccata dalle gambe pelose all'inizio del post che ho faticato ad arrivare alla fine lucida!
    Concordo con chi dice che tutti gli uomini non gay sono omofobi, ed aggiungo che ovviamente tutti gli uomini non gay adorano le lesbiche per qualche strano e malsano motivo.
    Bha!
    L'omofobia e' da imputare (come molte altre piaghe) al cristianesimo e alle sue evoluzioni puritane.
    Anche io sono per i matrimoni gay e la massima liberta' sessuale e oltretutto adoro indiscriminatamente gli omosessuali!
    Chi va in giro a picchiare i ragazzi gay e' solo un grandissimo coglione complessato.

    RispondiElimina
  8. anch'io ho sulla mia lista (lunghissima) di libri da comprare Credetemi,c'ho provato! se lo leggi magari ci fai una piccola recensione(?) =)

    RispondiElimina
  9. Stephanie: certo che si!
    Anonimo: mi hai rotto, se sei lo stesso/a dei precedenti post. Si lo so che lo smalto è un'imitazione, e allora? E i pantaloni di Miu Miu mi piacciono e basta.
    Discorso omosessualità molto complicato, ma Lukas e quelli che mi fanno certi discorsi mi fanno andare ai matti. A voi non sembra che il video sia super ironico e divertente, gay o non gay?

    RispondiElimina
  10. Sisssi, vogliamo le recensioni dei libri!!!!
    i libri di Patrick Dennis sono divertentissimi...propio oggi a pranzo sono passata dalla Feltrinelli,ho comprato due grapich novel...ogni volta che ci vado mi dico 'vado, sfoglio qualcosa e non compro nulla'...e invece...tu sei appasionata di tutto quello che è giappo se non sbaglio, quindi sicuramente leggerai anche libri di illustrazione:::vogliamo le recensioni!!!! (Blog tuttofare)Non capisco che problema ha Anonimo con gli smalti imitazione, decisamente meglio comprare questi che essere così folli da comprare tutto quello che chanel infila in una boccetta, anche quando si tratta di fango e affini!!!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB