21 novembre 2010

Random: accessori

Ciondolo Vivienne Westwood. Qualche anno fa stavo per comprare il portachiavi dorato fatto cosi, ma poi ho pensato che i miei non avrebbero apprezzato.
Accessorio(?) di Margiela. Voto: no.
Non so se guardavate "The Osbourne" su Mtv, io si, era una serie spassosissima, e Kelly ha una stanza tutta rosa stupenda. A parte qualche episodio cestinabile, non ha affatto un brutto gusto, e da sempre è appassionata di Chanel, come potete vedere
Scarpe?
Scarpe??
Paperine leopardate non male, che ho trovato su non ricordo più quale blog, del marchio "Il laccio". A Parma le vendono, ma la suola è quasi inesistente. Mhh...
Non sapete che farvene delle vecchie cravatte?(creazione di Guerra de la Paz)
Non ditemi che tutto il mondo si scannerà ancora una volta per avere l'ultimo smalto di Chanel, vi prego. "Riva" come il nome dei famosi motoscafi, dunque la riviera francese, blah blah blah... Comunque lo smalto di Pupa che dicevo io non è affatto uguale a "L'Inattendu" di Chanel, che peraltro ho provato ieri e non è proprio niente di che, un beige scarsissimo.
Bellissime zeppe che vorrei tanto in nero ma che purtroppo costano troppo, di Carine Wester.
Mi ricordavo che Karla avesse le scarpe da stripper che voglio, e infatti ho trovato le foto, e sono di Pleaser, (negozio online che mi avevate consigliato). Io le amo.
Anche Karen di Where did you get that ha scarpe stupende, queste in particolare sono di Ysl Homme.
Preferisco cento volte la Proenza Schouler al modello quasi uguale di Mulberry, la Alexa. Se però non potete permettervi nessuna delle due, ci sono imitazioni partout.

5 commenti:

  1. Il cosiddetto accessorio di Margiela sembra lo Zio Itt della Famiglia Addams! :-)
    Sere

    RispondiElimina
  2. Quell'accessorio mi ha tolto la parola. Ma chi è che se lo mette?!
    Mi piace il colore di quello smalto però non sto lì a comprarlo. E poi cogli smalti sono negata e dopo qualche giorno inizia a screpolare quindi preferisco avere le unghie nature. Semmai mi metto lo smalto trasparente.

    RispondiElimina
  3. AHAHAHAHAHA La Ferraglia aveva la Alexa mi pare, mi aspettavo proprio che si comprasse la PS, ma evidentemente non ha cagato troppi soldi per prendersela! (mi scuso per il linguaggio..)
    Bella la PS, Giulia se vuoi sul mio blog (povero et abbandonato, me tapina) ho fatto un post sui due figaccioni di PS, per il corso di Storia. Molto soggettiva come critica, ho fatto dei paragoni tra le varie sfilate invernali dal 2003 :)
    Leggilo se ne hai voglia e mi piacerebbe vedere che ne pensi! ;)

    http://airalipassion.blogspot.com/2010/04/proenza-schouler-mon-amour.html

    RispondiElimina
  4. Mi piace un casino quel ciondolo Vivienne Westwood!!!! :D

    RispondiElimina
  5. ahahahah il cappello di margiela mi fa morire!

    bellssime le scarpe Pleaser di Karla, quelle di Carine e anche i booties YSL di Karen.
    Pure le paperine leo non sono male! ;D

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB