6 novembre 2010

Random post of the week

Sto seriamente pensando di rifare questo reggiseno, con il pannetto
Susie vestita normale?? Che succede? Bellissima la giacca
Adoro queste specie di scaldamuscoli di A.Wang, qui indossati da Erin W sull'ultimo Jalouse.
In realtà ho trovato anche un tutorial facilissimo per farli, di velluto. Mhh... come portarli poi?
Non stavo scherzando quando dicevo che AMO questi boots!
I cani di Halloween fotografati da Katie di ColormeKatie (sito bellissimo)
mi da una certa sicurezza fotografare i miei collettini (parte dei miei collettini)
Oddio, Carolina di FashionSquad si è vestita da Margot per Halloween, e ha detto che il suo ragazzo si è vestito da Richie Tenenbaums!! STO MALE!! Lukas segnatelo per carnevale!!! Tra l'altro io ho comprato il vestitino della Lacoste nero solo per vestirmi da Margot fase-nera (con calze a rete nere e capelli neri, quando torna dalla sua famiglia e si mozza il dito), e ho già la spilletta rosa come la sua.
credo che questo sia uno dei pochi modi decenti di portare i pantaloni della tuta. E solo perchè si intravedono appena (Via Cocorosa)
la camicia e la gonna più minimal e belle di tutti i tempi
Potrei fare uno strappo alla mia regola "niente beige" per questo outfit. LA CAMICIA.
Per la sezione arredo:
Ciao, piccola libreria di zio Karl!
Lampadari meravigliosi, haha
Ho sempre sognato una piccola scrivania con specchio e profumi sulla toletta. Si dice toletta? Come si chiama?
Ciao camera dei miei sogni con moquette a erbetta, piume, cuscini a cuore, vestaglia piumata e cameriera con collettino! (via CatParty- blog molto carino)

8 commenti:

  1. great pics:) I also love the toletta !

    http://malibuananas.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Random post bellissimo! Piu' spesso please =)

    Stephanie

    RispondiElimina
  3. Penso si dica toeletta o mobile da toeletta! :)

    RispondiElimina
  4. Il vestito da carnevale di Margot è geniale, se lo fai a carnevale facci vedere le foto poi!
    ciao ciao giulia

    RispondiElimina
  5. La foto della toletta fa un po' film di Alfred Hitchcock no?

    RispondiElimina
  6. favolosa carolina vestita da margot! tra l'altro le somiglia anche :)

    RispondiElimina
  7. si dice pettineuse, io ce l'ho dell'800.
    magari faccio delle foto così la vedi :)
    abbiamo gusti simili!

    http://www.cristianacarpentieri.com/

    RispondiElimina
  8. bellissimo questo post, i tuoi colletti sono stupendi! per il look della Sansone... che dire? è favoloso! adoro anche il look minimal di jil sander, che ad ogni sfilata non finisce mai di stupirmi!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB