26 novembre 2010

Random, tanto per cambiare

Innanzitutto cominciamo con questa scioccante immagine di Pippi Calzelunghe (che compie 65 anni, e che guardavo religiosamente), ieri e oggi. BEH VABBEH
Dopo la notizia del fidanzamento tra Katie e William, tutto il mondo si è affrettato a stilare liste degli ultimi uomini papabili e impalmabili in circolazione. A parte vari cessi, tra cui il fondatore di Facebook e non so più che sportivo, sono venuti fuori Stavros Niarchos, che non è per niente male, e pure miliardario (vi dice niente il nome Niarchos? Grecia? Armatori?), peccato sia stato con Paris Hilton e Lindsey, il che mi fa sospettare della sua effettiva intelligenza...
...e il principe di Svezia, non male pure lui!
Ma parlando di bei ragazzi e belle coppie (si, sto a rosicà, ho un fidanzato a più di 1000 km e sto per dare di matto)
Olivia Palermo e quel bonazzo del suo fidanzato modello, che non so come si chiama ma in fondo chissenefrega
ehm scusate, questi non c'entrano, ma posso metterli nella classifica di coppia più bella del mondo?? Iris ti amo, e tuo marito con gli occhiali rotondi come te merita cuoricini volanti.
Quella fortunella di Dita VonTeese, che archiviato il periodo rock con il Manson si è messa con quel gran bel ragazzo del figlio di Jean Charles de Castelbajac. Questo si che è un gran bel ragazzo, gente. Ma chiudiamo l'argomento ragazzi, che ormai parlo da sola in macchina come se effettivamente ci fosse Lukas di fianco a me, tipo che mi giro verso il sedile del passeggero lanciando sguardi di intesa quando parte una bella canzone alla radio, per poi accorgermi che non c'è proprio nessuno, evviva gli amici immaginari.
L'altro giorno è andato in onda un documentario diretto da Martin (rispetto rispetto stima amore) su Fran Lebowitz, mio idolo personale, nonchè sceneggiatrice di Harry ti presento Sally e di metà delle commedie americane intelligenti degli ultimi 2 decenni. Ovviamente non riesco a reperirlo online, ogni aiuto da parte vostra sarebbe graditissimo
Pali della luce a forma di bastoncino di zucchero. Che poi questi bastoncini li vedo sempre in cartoni etc ma non li ho mai assaggiati, chissà come sono?
Voglio guardare tutti COSI. ODIO PURO. Spaventare la gente.
EHI ma avete sentito il nuovo singolo di Liam??
A me piace assai
La tipa cattiva di Gossip Girl (perchè c'è una pausa di 2 settimane nella programmazione, perchèèèè?) ha VERAMENTE una faccia cattiva, tipo bambola assassina
TOTORO!
Post su Betty a venire.
Le mie bellissime amiche a Londra
cornicine e cornici grosse. Tavolini pieni di cornici. Stanze piene di cornici! Bello
Ed ecco quello che mi mancava: un riassuntino del perchè certe blogger sono più famose di altre, e come fare per sfondare nel mondo dei blogs.
Anche se alcuni dubbi mi restano, tipo perchè Andy di Stylescrapbook ha più di 10000 lettori, che vabè è carina e tutto, ma non è che sia questo maestro di stile o bellezza mozzafiato o fotografa d'eccezione. Mi fermo qui o divento cattiva, e poi non vi piaccio più e perdo i miei 270 lettori (yay!!270!!Grazie!).

6 commenti:

  1. ah quel maledetto coso di come diventare una styleblogger, non riuscivo a caricarlo e alla fine è rimssto a fare le polvere in archivio..
    ma quello che mi interessa di più sono i begl'uomini, in questo periodo, non so perchè, ho l'ormone sensibile.. che figo il primo tipo in smoking, ma è lui Niarchos o il nano di fianco? ah, sai chi è un gran figo? il fratello della Kate Middleton, James William, sembra Jude Law con i capelli e in meglio, mi fa ribollire questo sangue di vecchia.. ecco, divento anche un pò pedofila, ha solo 23 anni, ma per esempio per te andrebbe benissimo! e poi effettivamente bello è anche il figlio di Jean Charl, certo che di fianco a lui la Dira sembra David Gnomo.. e ora basta parlare di uomini che sennò mi rovino la facciata!

    RispondiElimina
  2. Sono molto interessata al post sulla Betty, quella adorabile, perfida vecchietta.. non so perchè, ma c'ha la faccia perfetta per fare la vecchietta psicopatica e assassina, non so se sia perchè ultimamente in Beautiful ha recitato la parte della mamma pazza e iniqua di Stephanie (ecco, ora che ho dichiarato di aver visto Beautiful, mi sono rovinata del tutto la facciata!)

    RispondiElimina
  3. Haha Julie la bambola assassina... :D Mi hai fatto ricordare questo video demenziale, girato dai miei amici http://www.youtube.com/watch?v=C5WzUmcNG_0

    RispondiElimina
  4. tu sei troppo forte - detto alla maniera degli anni Ottanta - sarai abituata a sentirtelo dire, ma quando ci vuole ci vuole!
    comunque ora i followers sono 271 ;)

    RispondiElimina
  5. "Voglio guardare tutti COSI. ODIO PURO. Spaventare la gente."

    E' il mantra della mattina.

    RispondiElimina
  6. giuro volevo scrivere "sarinski so che capirai"

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB