4 novembre 2010

Runaway by Kanye West



Dunque, dato che Kanye è come sappiamo un po megalomane, ha deciso che per l'uscita del nuov disco, e dunque nuovo singolo, non avrebbe fatto un video come i poveri cantantucci qualunque, no, avrebbe fatto un minifilm. Ed eccolo qua,tale Runaway, una roba che di bello secondo me ha solo Selita Ebanks (fa PAURA tano è bella)(ma in versione uccello?)(lo so, non si mettono le parentesi così),

la versione video musicale

la versione lunga (che sinceramente mi sembra, come direbbe il mio amico Carlo, una boiata. Ma magari mi sbaglio). Io il mio dovere di informatrice l'ho fatto

1 commenti:

  1. secondo me è geniale!
    30 minuti di poesia e di musica magnifiche

    però vabbè io sono di parte: per me kanye è quanto di più vicino a dio sceso in terra :D

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB