8 novembre 2010

Soundtrack: Goodfellas

Siccome oltre al danno la beffa, non solo sono andata al cinema da sola, ma non c'era più posto per il primo spettacolo, dunque ho dovuto aspettare un'ora da sola in macchina per vedere il secondo film. Ma guarda tu se una signorina si deve trovare in queste situazioni. Se lo sapesse mia mamma... Comunque, nel frattempo mi sono ascoltata la colonna sonora di "Quei bravi ragazzi", film ovviamente di Martin, che dovete vedere per forza, se non l'avete già fatto.
Nel mio cd ci sono più canzoni, trovate la playlist completa su Internet, la versione corta è questa:
1.: Rags To Riches - Bennett, Tony 2.: Sincerely - Moonglows 3.: Speedo - Cadillacs 4.: Stardust - Ward, Billy 5.: Look In My Eyes - The Chantels 6.: Life Is But A Dream - Harptones 7.: Remember (Walkin' In The Sand) - Shangri-Las 8.: Baby I Love You - Franklin, Aretha 9.: Beyond The Sea - Darin, Bobby 10.: Sunshine Of Your Love - Cream 11.: Mannish Boy - Waters, Muddy 12.: Layla (piano edit) - Derek & The Dominoes
Tutte belle!
che bella questa... sigh anche questa! ok basta

1 commenti:

  1. Uno dei miei film preferiti...quando De Niro era un dio...
    odio pensare che faccia parte del cast di manuale d'amore!!! scusate lo sfogo :D

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB