16 novembre 2010

Unicorni

5 commenti:

  1. Parli di unicorni?
    E io ti mando un video sull'ultimo: http://www.youtube.com/watch?v=IycWPksv0Bw

    RispondiElimina
  2. e io quello di Charlie the Unicorn
    http://www.youtube.com/watch?v=Q5im0Ssyyus
    un video demenziale all'ennesima potenza -.-'
    (mio fratello si chiama Carlo e da quando ho visto questo video io lo chiamo Chaaaarlieeeeee, mi manca qualche rotella, lo so)

    RispondiElimina
  3. I LOVE unicorns, when is the official day of unicorn?

    RispondiElimina
  4. ODDDIO I VIDEO!
    Dunque, ma il primo cos'è, un film????? Sto male!
    E perchè nel secondo lo vogliono portare a 'ste montagne?! hahahaha lo chiamerei Charlie anche io tuo fratello, ma mi raccomando il tono fastidioso (stavo per ammattire, se avessero detto un'altra volta "come on, Charlieeeeee"...!)

    RispondiElimina
  5. ah bhè, ovvio, lo dico come nei video!!
    io non sono mai riuscita a vederne uno completamente, mi è sempre venuta nausea prima! ahaha

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB