14 novembre 2010

Zara - November lookbook- no e si

Ho trovato su non so più che blog il lookbook di Zara di Novembre, e metà mi fa assolutamente schifo, metà mi piace alla follia. Ecco i no: giuro che avevo questa esatta gonna, qualche anno fa. Gente, non tutto il revival dei 9o's è cosa buona.
queste scarpe in realtà sono carine, le ho provate a Parma, hanno la zeppa e sono una copia delle Celine di quest'inverno. Però di un vecchio, con questa mezza zeppa...
quelli di Zara devono smettere di fare questi pantaloni a carota con cavallo basso e larghi sui fianchi. Spero abbiate visto che ingrassano e fanno il culone, non importa se poi sono stretti in fondo...
Insomma, banalità a mille, non comprerei neanche una cosa.
Passiamo ai si:
VOGLIO la maglia di pelle a maniche lunghe
VOGLIO la giacca
Pantaloni si
Spero arrivi qualcosa a Parma

5 commenti:

  1. senno' su internet no?? sono stata qualche mese fa al Zara di Parma... caos!!

    RispondiElimina
  2. concordo su tutto!

    i libri sono già arrivati! che velocità! appena dato l'esame che mi attende a breve volgio subito leggere quello da ragazzine! :P

    RispondiElimina
  3. Non concordo sull'ultimo paio di pantaloni. Non è affatto il mio genere.
    Per il resto hai ragione: la maglia di pelle a maniche lunghe è favolosa mentre i pantaloni a carota sono davvero pessimi!!!

    RispondiElimina
  4. pienamente d'accordo sui pantaloni a carota. Fanno i fianchi terribili a chiunque, anzi a maggior ragione se sono stretti in fondo perchè sembra che il tuo sedere sia enorme!!

    RispondiElimina
  5. La giacca è proprio tua!;) amo le maglie in pelle..non sono pienamente daccordo sull'opinione diffusa dei pantaloni a carota, va bene, personalmente non li metterei mai, ma ho un'amica bella e formosa che li indossa spesso, non le stanno per niente male..

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB