9 dicembre 2010

Accessories, details and wardrobes

shoes, omg, shoes. Louboutin niente male
Jean Paul Gaultier per Melissa niente male
Acne, of course, e Dries Van Noten.
Quella maledetta di Caroline's Mode e i suoi stivaletti svedesi perfetti.
Passiamo ad accessori vari:
borse leopardate che spopolano ovunque (pelle finta di Asos, non mi avrai)
installazioni carine di mutandine aka alberi di Natale da AA
vado matta per i gemelli, mi piacciono da morire. Le coccinelle ancora di più! (via Pillole di Moda)
qualcunque accessorio/stampa con lo scorpione risulta ai miei occhi immediatamente tamarrissima, ma questo anello è persino carino (via FaceHunter)
guanto di Margiela, una buona alternativa ai Tabi Boots!
marchio esilarante :)
mi ero andata ad informare per tatuarmi due cuori dove questa ragazza ha i fiocchi
schema del guardaroba maschile ideale ai tempi del fascismo. Ci sono forse un po troppi fazzoletti? e per finire, simpatiche foto di me e i miei amici hanging out
qui ci ispiriamo a Elisabetta Gregoraci (come vedete non ho un gran futuro da showgirl)
e il magico Matti con criniera libera :)

3 commenti:

  1. E' incredibile la tua capacità di tirare fuori cose che nessuno sa (o pochi eletti sanno) e farci un bel post divertente e utile! Riesci anche a dormire di notte??

    :)

    RispondiElimina
  2. PS: Ti segnalo una blogger che (non ho ancora capito come) è finita a commentare il mio blog:

    http://www.fashioncappuccino.com/

    La ragazza è molto bella e vorrebbe diventare un agente di modelle, ma intanto ha un blog importante e interessante. Dacci un occhio se vuoi, mi ha piacevolmente sopreso (oddio il Ferraglia-language nooooooo) il suo commento :)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB