2 dicembre 2010

Bang bang

Marc, Juergen, vi rubano le idee!

4 commenti:

  1. AHAHAHAHA!!Muoioo!!Ma tu mi vuoi veramente dire che nell'ultima foto quello a destra è effettivamente un uomo???

    RispondiElimina
  2. Mila Agosti non mi sorprende, nella mia uni è pieno di gente così :D

    RispondiElimina
  3. Aaaaah guarda Airali, io non so cosa studi tu, ma suppongo tu abbia a che fare con la moda, ti dico solo che io studio architettura e da me c'è tanto ma tanto manzuollame, ma pure tanti gentiluomini come quello di cui sopra, che per intenderci sono personalità che io ADORO, (non voleva essere affatto una esclamazione con pregiudizio annesso)..Però hai sicuramente ragione, nel mondo della moda le donne assomigliano agli uomini spesso e volentieri, oppure sono iperfemminili e la stessa cosa vale per gli uomini, o sono androgeni pure loro oppure sono dai fighi da scatafascio con 80 kg di muscolanza!!!!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB