25 dicembre 2010

Cosa mi piace di più del Natale?

Il fatto che posso vestirmi da bambina di 5 anni e nessuno mi guarda strana! Ecco la mia mini collezione di abiti per le feste (scusate le facce). Scendono in campo il velluto (che amo), le maniche a sbuffo, e ovviamente colletti bianchi e fiocchi giganti. abito vintage
abito vintage
abito vintage di velluto regalo di Lukas (il mio abito preferito di tutto il guardaroba)
abito seconda mano (era lungo, l'ho accorciato)
abito dal mercatino di Bologna, regalo della mia migliore amica (viene da una di quelle bancarelle con gli abiti dei prom anni 80,presente?L'ho poi modificato, era assurdo!)
Come stanno andando le feste, cari amici? Fino a che mi mettete musichette natalizie che coprano il chomp chomp dei commensali a tavola, a me benino. Quasi finiti pranzi e cene, è tempo di Partyy! I miei amici non si fanno mai pregare per organizzare feste, e io non mi faccio pregare per mettermi in ghingheri :)
I miei abiti da festa aspettano da troppo tempo di essere indossati!
Buona serata!

6 commenti:

  1. Approvo a pieni voti il primo vestito!
    Basta pranzi e cene... non so te, ma se sento ancora un tintinnare di forchette impazzisco!
    Hai perfettamente ragione, è ora di pensare alle feste!
    Complimenti per il blog!

    Scarlett.

    RispondiElimina
  2. Wow, non sono abiti che io indosserei, ma si vede che a te stanno molto bene, hai gusto nel scegliere abiti non stratosferici ma d' impatto :)
    Da me è tradizione un unico pranzo, quello di natale, posso considerarmi fortunata :)
    Buone vacanze e buon natale in ritardo!

    RispondiElimina
  3. Bello il secondo e quello rosso..... ;D
    gli altri nn so..... ;)





    http://foxpink.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Oh, ho fatto un piccolo post su un fantastico regalo che il mio ragazzo (per farsi perdonare per tutte le magagne che mi ha provocato..) mi ha fatto per natale:
    http://airalipassion.blogspot.com/2010/12/most-beautiful-christmas-gift.html
    Mi diresti che ne pensi? Sono molto curiosa, per me è forse l' unico indumento veramente d' effetto che ho in armadio...... :/ credo che potrei metterlo sopra il pigiama per dormire!!!
    Grazie ;)

    RispondiElimina
  5. il primo e quello a righe mi piaccioono da impazzire!
    quello rosso non tanto perchè non sono una amante del rosso, fosse stato nero l'avrei adorato! come sono banale vero? :P

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB