21 dicembre 2010

Editoriali provocatori

Ed eccomi tornata tra voi, cari amici. Come al solito sono le 2 di notte, ma almeno domani non lavoro! Pausa natalizia! Il mio weekend è stato da 10+, sono finalmente una donna felice :) Ora è tutto in salita! Il Natale con i suoi buoni pranzetti e regalini e spirito familiare si avvicina, si prendono le cioccolate con gli amici, le mie migliori amiche tornano dai vari angoli del mondo (Ciopi rimettiti e torna!!), poi vado in montagna e tra 2 settimane Lukas ancora! Sogno o son desta?? Mi dedicherò attivamente al blog, ho qualche post su film giapponesi in arrivo, Collaborazioni, Editors carine e tanto altro. Per oggi vi lascio con questo, vado a letto! Mi fa piacere che il video del post precedente vi sia piaciuto :) Lukas ride come un pazzo quando lo guarda perchè non sapeva che stessi filmando (era tutto concentrato sulla tv italiana). Era in una stanza d'albergo un po disastrata, ma che vi devo dire. Magari ne faremo altri in Rep. Ceca
Non so se avete visto il nuovo editoriale di Tom Ford per Vogue Paris, a proposito del quale ho letto definizioni come "Geriatric porn" . Tom ha dichiarato che è stufo del culto della giovinezza. Ora io capisco tutto, ma posso dire che mi fa un po senso?
Poi un editoriale alternativo sul tema sposa. In effetti eravamo stufe di sti Vogue sposa con queste donnine sorridenti, e cambiamo un po, smuoviamo le acque, perbacco. Ma nell'ultima foto è un seno di Freja, quello che vedo? Se si, la cosa è improbabile, dato che la ragazza è più piatta di un uomo.

A proposito di geriatria, sono andata a vedere due film, in questi giorni: il nuovo di Woody Allen, su cui ero partita prevenuta e che invece mi è piaciuto (ma forse era perchè finalmente avevo qualcuno da baciare alla fine del film? ), e "La bellezza del somaro" di Castellitto, che sconsiglio caldamente, una cavolata totale, a mio parere. Noioso, stereotipato, frasi a caso per farlo diventare "moderno". Mi stupisco della Mazzantini (che ha scritto la storia originale). Uno prova a sostenere il cinema italiano, mi costringo a vedere qualcosa ma come (quasi) sempre rimango delusa.

4 commenti:

  1. 6. foto: culo prugna! :D
    E' vero, fa un po' senso, ma almeno è diverso dagli altri editorial e si vede che dietro c'è un concetto. Direi che mi piace. Brr spero di non avere gambe del genere un giorno! :o

    RispondiElimina
  2. Uffa il film di Castellito era il prossimo sulla lista! dici che fa schifo davvero? Io sono rimasta delusa da woody invece...

    RispondiElimina
  3. Brrrr quei vecchietti mi mettono troppo senso!!!
    Però si, concordo sul fatto che sono editorials diversi e originali, ma che coraggio.... (si si lo so, sono pura e casta.. XD)
    Sto cominciando a guardarmi anch io i vari editorials su Vogue, una scusa per riuscire a leggerlo, mi credi che ho iniziato l' altr'anno a comprarlo...(e cmq non ogni mese..)????
    Ho fatto un post su quello che ho trovato questo mese, per ora mi prendo Vogue Italia anche se è talmente sottile che 5 euro sono un furto!
    Vedi se ti piace, sicuramente l' avrai visto!! Ovviamente mi interessa avere un tuo parere su quello che scrivo!
    Sono contenta che hai passato un bel w-e, io sono intrappolata nel limbo che c'è tra l' avere e non avere il ragazzo con cui sto da 2 anni :( che brutto!!!
    Buona giornata!

    http://airalipassion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Io li trovo stupendi i vecchietti! Comunque ho visto un altro editoriale con una modella invecchiata, credo sia la voga ora! Non ricordo però su che rivista era, forse Velvet? O sempre Vogue! Il mese scorso comunque! A me piace che si guardi con altri occhi al tema vecchiaia, almeno questi sono anziani non di plastica! Anzi veramente lo trovo anche tenero! Vabbè mi ritiro ahhahah!
    p.s.: invece le lesbiche mi sanno di trito e ritrito, tipo la pubblicità dellaYpsilon rosa antico.. "oooh sono lesbiche!" -_-

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB