22 dicembre 2010

Huiuh

http://huiuh.com/
Mi piacciono le foto con i collant!
E a proposito di collant, oggi sono andata alla ricerca di un paio nero, coprente, lucido (odio i collant neri opachi).
Se avete soldi da spendere, la Wolford ne ha alcuni per 25 euro (secondo me non stupendi), e altre marche minori per circa 16 euro.
Sfortunatamente non sapevo che Calzedonia questo inverno ha fatto una imitazione delle famose "Satin de luxe" di Wolford. Trattasi di collant neri pesanti quasi come leggings, lucidissimi, costo sui 60 euro. L'imitazione è andata esaurita subito, mi hanno detto.
Dunque alla fine ho preso collant normali, tanto mi si smagliano subito! :)

6 commenti:

  1. io li ho i collant che dici tu! di calzedonia, ma li presi l'anno scorso! in effetti sono belli apechè sono anche resistenti!
    li avevo in questo post:
    http://punkieshoes.blogspot.com/2009/11/hi-everyone-as-late-as-usual-im-posting.html
    un po' si nota che sono lucide anche se le foto fanno cagare! :P

    RispondiElimina
  2. I collant di Wolford sono cari ma sono un vero e proprio investimento perche' durano un'eternita'!

    RispondiElimina
  3. mmmhhh le Woldorf mi hanno un po' deluso...

    RispondiElimina
  4. Maccome! Io credevo che i collant lucidi fossero IL MALE!
    Mi sa che non ho ben capito...
    Mumble...

    RispondiElimina
  5. Collant <3 li adoro anche iooooo!!!!


    se ti interessa fatti un giro sul mio blog;) io ti seguo da un po ;) ,

    l ho appena aperto :

    http://foxpink.blogspot.com/

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB