19 dicembre 2010

Indovina chi?

scusatemi, non ho resistito :)

46 commenti:

  1. che bella voce che hai! dovresti cominciare fare vlog:)

    RispondiElimina
  2. HUAAAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHA!!!Sei una sceeemaaaaa!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHH!!!!
    F A N T A S T I C A!!!!!
    "Say I honey.......LUKAS"
    Sono caduta dalla sedia!!!!

    RispondiElimina
  3. AHAHAHAHAHAH ODDIOO FANTASTICAA

    RispondiElimina
  4. "Share the love!" BLINK BLINK
    Hahaha ho riso come un'idiota per cinque minuti.. Mitica!

    RispondiElimina
  5. fantastica!!! SHARE THE LOVEEEE- la migliore.


    ele

    RispondiElimina
  6. hahaha esilarante
    stima infinita, davvero :D
    (è la prima volta che scrivo qui, questa volta non ho resistito. bel blog :])

    "share the loove!"

    c.

    RispondiElimina
  7. ahahahah fortissima! :D
    è vero, hai una bella voce!

    RispondiElimina
  8. Hahahahahahahahahahah cavoli mi hai anticipato l'idea! Io lo farò quando vado in viaggio a Londra! Giulia sei il mio mito!
    Giada

    RispondiElimina
  9. puahahhahahaha!!!! no sei un genioo!!! ahahhahahah!!! rido per trent'anni!!!
    complimenti per il blog!!!

    RispondiElimina
  10. HAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
    Dopo questa, Giulia, credo di amarti. Lukas simpaticissimo! Hahah!
    E comunque sei bellissima in video e hai una bella pelle, non come qualcun'altro di nostra conoscenza.
    :D

    RispondiElimina
  11. hai una bella voce!
    veramente divertente questo video!!

    RispondiElimina
  12. Giuly "I love u"!!! ely

    RispondiElimina
  13. sei la mia nuova persona preferita, non ti smentisci mai!!!!
    continua così, e mi raccomando....

    SHARE THE LOOOVE!!!

    giulia

    RispondiElimina
  14. Sono quasi svenuta dalla risate... Bravissima!
    Anche se devo dire, la tua pronuncia per quanto sfalsata è comunque troppo aldilà delle capacità ferragnesce e soprattutto tu e Lukas siete molto più belli di quella coppietta di tristoni...
    Posso linkarti alle avvilite o preferisci di no?
    Effy

    RispondiElimina
  15. Vabbe'... mi ripeto: sei un genio!!!
    Troppo buffo questo video!
    E oltretutto hai una voce bellissima!

    RispondiElimina
  16. Grande e devo dire che sai sbattere bene le ciglia :)

    RispondiElimina
  17. stima for ever and ever

    RispondiElimina
  18. Ahahahahaaaaaah muoio. Sei so chiuuuuuul!!! :D

    RispondiElimina
  19. muhauahuahuah
    pronuncia troppo buona però!! :P

    RispondiElimina
  20. oddiooooooooooooooooooo potrei morire!!!xDxD
    Giulia, ti stimo!!!:D

    RispondiElimina
  21. ahahahahahahahahahahh sto morendo!
    ahahahahaha "SHARE THE LOVE"!

    UAHUAHUAHAUHA

    RispondiElimina
  22. ahahahahahaaaa fantastica!!!! :)

    RispondiElimina
  23. no ma sei troppo un geniooo!!! comunque per quanto ti sforzi la tua ponuncia non sarà mai pessima come la sua ;)

    RispondiElimina
  24. Sei il solito geniaccio!
    Mitica!
    ... davvero telegenica... e bella voce!

    Alice

    RispondiElimina
  25. sei una galla giulia!!!!


    Marti

    RispondiElimina
  26. LA MIGLIORE!!SEI LA MIGLIORE!!! sto male dal ridere...

    RispondiElimina
  27. AHAHAHAH! mi sono scompisciata

    RispondiElimina
  28. Ahahahahahah no vabbè che ridere! Me fai morì!
    E sticavoli che pronuncia!
    Carli

    RispondiElimina
  29. ti seguo da sempre, ma non ho mai commentato! adesso però ci vuole: sei fantastica, ero piegata in due dalle risate, mitica!

    RispondiElimina
  30. Grazie, grazie per aver risollevato una giornata di studio!
    Gli occhi cerbiattosi sono la ciliegina sulla torta.

    RispondiElimina
  31. giuly la tua voce è divina!!!!!!!!!!!!!!mi hai fatto morire!!!!!

    RispondiElimina
  32. F A N T A S T I C A !!!!!
    Geniale, ma la pronuncia era troppo buona, la prossima volta puoi fare meglio ;)
    scer de lov!!

    RispondiElimina
  33. Geniale. A nome di tutti i blogger d'Italia: grazie!!!

    RispondiElimina
  34. Sei ufficialmente il mio idolo!

    ps che bella voce!!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB