1 dicembre 2010

Manuali

Ogni tanto ho lanciato un'occhiatina ai manuali di auto-aiuto, ma sono una massa di robaccia inutile (almeno per me). Frasi generiche e ripetitive, che non credo possano davvero aiutare qualcuno. Dato però che questo settore va alla grande, qualcuno che li compra ci sarà.
Al liceo un mio amico mi ha regalato "Come smetterla di farsi seghe mentali e godersi la vita", ma dove l'ho messo? :) Comunque non credo un manuale possa davvero aiutare in tempi difficili. Molto meglio un bell'abbraccio da chi ti vuole bene. Le uniche frasi vere (da manuale) sono "di mamma ce n'è una sola" e "chi trova un amico trova un tesoro", quanto è vero... ma se la mamma non c'è più come si fa?
Niente, la smetto con sto post o vi mettete a piangere.
Vi amo amici! Fidanzato arriva presto, ho bisogno di te!!

3 commenti:

  1. Sfortunatamente ti capisco fin troppo bene...e anche io senza il mio ragazzo alle volte non ce la faccio proprio e mi butto giù. Spero che il tuo ti raggiunga presto :)
    Annie Hall

    RispondiElimina
  2. se la mamma non c'è più la si ricorda e sicuramente la forza per andare avanti la si trova(di sicuro Lei vorrebbe che Sua figlia lotti sempre..)..il fidanzato è un ottimo coadiuvante..bonne chance chèrie, bisous

    RispondiElimina
  3. che dolce...ma tu sei davvero forte!:)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB