22 dicembre 2010

Mi sono fatta degli autoregali

Dato che le ultime cose che mi sono regalata sono state poche, nell'ordine: occhiali di Prada abito H&M e altre cose a Londra da Primark (dunque quasi gratis)... sono contenta dell'avvicinarsi del Natale. Ma non credo ci siano molti regali in arrivo! Perlomeno non di abbigliamento.
Lukas mi ha preso questa cuffia carina di River Island (aspetto la Chanel per quando diventi ricco, tu lo sai Krenek)...
e il resto me lo sono autoregalata!
Non ho resistito e ho ceduto ad un paio di stivaletti di bassa qualità, ancora una volta H&M. Giuro le mie gambe si sono mosse da sole una volta che li ho individuati in negozio, è stato più forte di me. Li avevo già visti a Milano mesi fa e non li avevo comprati, ma c'è una giappa da MAx Mara che li ha e le stanno troppo bene... il potere del condizionamento altrui! Ovviamente calzano strani e la suola è liscia, ma aspetto a dare giudizi definitivi.
Oggi invece ho deciso di comprare un altro libro. Non riesco a dire no a un bel libro di Audrey Hepburn per la mia collezione. Questa volta non è il solito libro di foto (che ormai le ho viste tutte), ma una raccolta di tutte le copertine di giornali su cui è apparsa nei decenni. Molto bello!
I miei 10 libri di Audrey (solo 10??!)
ed infine, camicia Cheap Monday trasparente e camouflage. La versione nera mi ha stufata a forza di vederla sui blog, dunque ho cambiato genere. Che sia il mio genere? Che io abbia un nuovo genere? Non lo so, ma mi piaceva.
Ultimi ma non ultimi, gli stivaletti della mia vita (lo so, lo dico sempre) trovati su Ebay. Ovviamente l'asta non l'ho ancora vinta, ma mannaggia a me se non saranno miei! Lo so che ho detto basta scarpe online, ma per 3 pounds...
e poi ho trovato questa fotina, ed ora ho un irresistibile impulso di andare da Kiko, comprare uno smalto giallo e disegnarmi le faccine sulle unghie :) :) ! Checcarine (disapprovatemi, avete ragione)! (prego notare il mio smodato uso di diminutivi per tutto: fotine, faccine... disgustosa).

7 commenti:

  1. Vabbé che a Natale si è tutti, si dice, più buone, ma non è che con tutti quei diminutivi tu stia diventando mielosa?
    Occorre subito dell'acido!!!
    Scherzo ovviamente :)

    RispondiElimina
  2. hai fatto bene cara, anche io mi sono fatta degli autoregali, principalmente trucchi (adesso sono in fase dilapidamento finianziario da make-up, fortuna che mi butto solo su marchi low cost)ma uno anche molto bello e "seriale" come tu con gli stivaletti!
    io e mia mamma abbiamo trovato un'altro sac legende di longchamp ad un prezzo vantaggioso e ci è scappato il regalo di coppia... :P
    poi ho anche trovato delle paperine tipo porselli, artigianali a soli 7 euro, non ho resistito.

    per le unghie io voto sì! secondo me uno smalto particolare puo dare la svolta ad un look altrimenti banale!

    RispondiElimina
  3. PS: gli stivaletti di h&m cmq nonostante siano di bassa qualità attirano anche me... hanno un certo non so chè!

    RispondiElimina
  4. anch'io di solito me li faccio,
    quest'anno però no perché sono stato cattivo :)

    RispondiElimina
  5. La tua libreria mi incuriosisce moltissimo!! (più che altro magari trovo dei titoli che potrei leggermi)
    Hai per caso fatto un post sui tuoi libri? Se si mi metteresti il link per favore? Oppure se non ce l' hai, perchè non ne fai uno? Trovo che sia davvero OTTIMO avere una libreria ben fornita e ti dirò sempre che ti apprezzo molto perchè hai una passione sincera e la coltivi studiando!
    Per il resto, SI alle unghie!!!!!!
    Carini gli occhiali Prada, ma l' abito e gli stivaletti... hmm non mi piacciono molto, invece il cappellino è assolutamente DOLCISSIMO!!!!
    :)

    RispondiElimina
  6. Sono molto very invidiosa dei tuoi libri.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB