6 dicembre 2010

Mythology: Calendario Pirelli 2011

Non so se ne avete sentito parlare, ma il nuovo calendario Pirelli è stato curato da Karl Lagerfeld. Ha scelto il tema, cioè la mitologia greca, le modelle, e scattato le foto nel suo appartamento di Parigi, in soli 3 giorni, con un semplice sfondo nero. Non serviva molto altro, dato che le modelle e i modelli sono praticamente nudi, e interpretano gli dei della mitologia greca. Guest stars ovviamente le testimonial di Chanel, la nostra Bianca Balti, altre top model del momento, Elsa Sednaoui (favorita di Karl) e Julianne Moore, nel ruolo della moglie di Zeus. Per la prima volta,come vi dicevo, anche alcuni modelli uomini.
Ed ecco l'immancabile protegé di Karl (chiamiamolo così per non cadere nel volgare...), Baptiste Giabiconi, che in ogni sua foto io abbia mai visto - e anche dal vivo, dato che era così pure a St -Tropez- ha questa esatta faccia, (che trovo molto ridicola, a dirla tutta). Karl dice che è tanto bello... mah.
Ok, sul fisico non posso dire nulla. Ed ecco il video del making-of andate ai minuti 06.07 e 10.13 per vedere l'incredibile distesa di libri che zio Karl ha a casa. Ho dovuto bloccare l'immagine perchè pensavo di avere le traveggole.

5 commenti:

  1. Karl vive alla Bibliotheque nationale di Parigi per caso? Cavoli quanti libri!!!

    RispondiElimina
  2. Making off? Non va con una z?
    Comunque mi sono messa a ridere al fumetto sulla foto, sei troppo simpatica XD
    Comunque lo zio Karl è proprio onniscente e si, la sua biblioteca è infinita.. ho visto il film che hanno fatto su di lui ed è la persona più egocentrica di questo mondo! (non deve sorprendermi però..)

    RispondiElimina
  3. Sarò scema... -.- making off con una f, non z!!!!!

    I'm sorry.. -.-

    RispondiElimina
  4. mmmm furbacchiona. avevi dedicato un post alla biblioteca di zio karl, quindi eri perfettamente consapevole di quanti libri avesse!

    RispondiElimina
  5. comuqneu certe foto non mi piacciono, sono cialtronissime, un po' come lo sguardo di quel beota

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB