9 dicembre 2010

Outfits si, capi si

Céline ha creato una linea chiamata "Celine five perfect pants". Le forme come vedete sono varie, i prezzi partono dai 60 dollari, e i tessuti verranno cambiati a seconda della stagione. Che ne dite? Io avrei urgente bisogno dei primi a sinistra e degli ultimi 2.
Direi che la giacca che vorrei (giro manica basso, revers, grigia) l'ha fatta Isabel Marant. Maledetti francesi...
ecco un'altra giacca che vorrei ma che non trovo. Nera, semplice, revers stretti, SENZA PINCES (odio le pinces). La trovassi...
Look perfetto preso non so più da dove. Di che si ha bisogno a parte le cose qui sopra? Io sottoscrivo.
gonna stupenda via FaceHunter
Talullah si veste maschile ed è carina pure così. Mi è sempre piaciuto lo smoking da donna.
Look azzeccato ma semplicissimo di Alexa.
Altro look azzeccato e semplicissimo
abito fa-vo-lo-so via Facehunter. Le stampe non mi piacciono, ma per alcune faccio eccezioni.
Pollici su per la gonna a metà polpaccio e i polacchini di lei, e gli uomini altissimi in trench. Il giorno che riesco a farlo mettere a Lukas...
Ragazza carinissima fotografata da Sartorialist a Milano con i pantaloni di lana simil-tuta (li ho forse visti da Zara? Non mi sono nuovi) che però su di lei non sembrano per niente tuta.
Loko azzeccato di Alexa n.2 (numero 347687, a dirla tutta), e look azzeccato di suo fratello.
Con i capi classici un uomo non sbaglia mai: caban blu doppiopetto da marinaio, jeans normali ( e bbasta sti skinny da uomo), desert boots, sciarpa scozzese e via tranquilli.

14 commenti:

  1. bel post! voglio tutto grazieee =)

    RispondiElimina
  2. la giacca di isabel marant!!!!! wowwww
    i pantaloni camel sono sicuramente di chloé (assolutamente identici a quelli in sfilata...)

    RispondiElimina
  3. il vestito violino.. non avrei pendato che potesse esistere se non per carnevale! circa i pants da "non tuta", sono carini,ma guarda che gamba corta le fanno! è tutta scarpe!

    RispondiElimina
  4. Certe cose mi piacciono e certe no, ma i pantaloni di Cèline battono tutti!! anche a me servirebbero i primi due a sx e l' ultimo :) Ma mi pare di vedere che Cèline veste molto piccolo.. o no?

    RispondiElimina
  5. come non posso concordare su quanto hai detto...

    RispondiElimina
  6. SI a celine, isabel marant e alexa chung sempre e comunque!

    RispondiElimina
  7. giulia mi hai illuso. maledetta !"£$%&/() ahahahahahah
    su harpers bazaar dicono che quei pantaloni partono da 670$, in effetti 60 era più GAP che CELINE! quel che resta da sperare è che zara li compri e li copi, identici.
    bavetta per la giacca di isabel marant. foto di istanbul no?

    RispondiElimina
  8. La gonna è troppo bella, azzardo Paul Smith.
    Invece chiedo aiuto, nella foto del Sartorialist la ragazza indossa delle decollete color "verde bosco" o magari ci vedo male io:)
    Cmq è un colore strepitoso, ma in giro non trovo nulla, qualche consiglio, anche di altre lettrici!

    RispondiElimina
  9. No ai pantaloni pseudotuta dico no!
    Tutto il resto lo vorrei direttamente nel mio armadio...

    RispondiElimina
  10. secondo me amiche i pantaloni sono di Zara, mi sembra di averli visti

    RispondiElimina
  11. La gonna di FaceHunter quanto costa? E sopratutto dove si potrebbe acquistare?
    Mi hai aperto un mondo!ahahah

    RispondiElimina
  12. Stupendi i pantaloni di Celine e anche la pseudo-tuta della ragazza Sartorialist, anche se non mi è mai capitato di vederne una così carina in vendita in nessun negozio purtroppo!

    RispondiElimina
  13. concordo con te su tutto!

    bellissima l'idea di Celine e poi i prezzi... accidenti sono più che ottimi!

    RispondiElimina
  14. Celine stupenda come sempre anche se la scarpa è un pò troppo Margiela P/E 2009..

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB